non soffro più di mal d'orecchio. Erano gli ottavi inclusi!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Sacha_85
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 aprile 2012, 6:00
Località:

non soffro più di mal d'orecchio. Erano gli ottavi inclusi!

Messaggio da Sacha_85 »

assistito da Lorenzo, ho deciso di togliere i due denti del giudizio inferiori.
Giuro che è la cosa migliore che ho fatto nel 2013, perché adesso non ho più la sensazione di portare due chiodi incandescenti nella mandibola che si infiammano appena prendo un colpo di vento e non soffro più di mal d'orecchio!

Io vivo a Roma e mi sono rivolto al maxillo-facciale sotto casa, il dottor Adriano Orsini. I denti del giudizio in questione erano inclusi (ma non necessariamente da togliere - secondo lui).
Non è un dentista olistico ma ha un approccio molto aperto sull'argomento ed è informato a riguardo. Io gli ho parlato apertamente di alcune cose di cui ero convinto e su cui non intendevo cedere (a seguito di una corrispondenza con Lorenzo) e lui ha fatto di tutto per accontentarmi.

Giuro che il solo fatto che non mi abbia trattato come se fossi un pazzo che parlava a vanvera gli ha fatto guadagnare duemila punti. E' abituato a trattare i bambini per cui ha una pazienza infinita. Ovvio che come dentista lui procede secondo le metodiche a cui è abituato. Certo, ho dovuto insistere io per togliere i due denti del giudizio ma mi ha accontentato, volevo l'anestesia con il protossido d'azoto (consigliata da Lorenzo): accontentato!
Volevo l'anestesia senza vasocostrittori e volevo che non li usasse successivamente (sempre Lorenzo): accontentato.
Per togliermi quello incluso più gravemente ci ha messo quasi due ore - immaginate che strazio (per lui, a me col protossido d'azoto son sembrati cinque minuti).

Adesso devo fare anche io un altra ortopanoramica per far controllare i siti delle estrazioni. E sto insistendo perché mi tolga i due incisivi devitalizzati. Lui fa un pò l'orecchio del mercante ma tanto va a finire come dico io. Ha lo studio sulla Togliatti, sicuramente è disponibile a fare una chiacchierata sulla tua situazione. Ovviamente poi puoi decidere in libertà e confrontarti ulteriormente, ma avere un parere in più non guasta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Esiti della visita dal dott. Zavarella Roma

Messaggio da ricky66 »

Sacha_85 ha scritto:Io a Roma mi sono rivolto al dottor Adriano Orsini per l'estrazione dei denti del giudizio
non hai nominato la parola chiave in questi casi... NEURALTERAPIA?
:wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti