Risolto problema di incontinenza urinaria grazie alla bonifica dentale!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Meris
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 aprile 2014, 6:00
Località:

Risolto problema di incontinenza urinaria grazie alla bonifica dentale!

Messaggio da Meris »

Salve a tutti, vorrei riportare la mia esperienza e gli straordinari risultati ottenuti a seguito della rimozione di alcuni dei denti devitalizzati. Dopo la lettura dell'ortopanoramica da parte di OPT ho seguito il protocollo di preparazione che ho trovato sul forum. Mi sono recata dal Dott. Zaverella di Roma, perchè dopo una vana ricerca di dentisti nella mia zona (provincia dell'Aquila) mi sono resa conto che è impossibile farsi ascoltare.. Ho visto che il Dott. Zavarella aveva scritto il protocollo per l'estrazione e mi sono rivolta a lui. E' stato molto disponibile e attento all'ascolto delle mie richieste, e insieme abbiamo valutato la sequenza delle operazioni da fare. La prima cosa è stata la bonifica delle gengive, che erano perennemente sanguinanti da anni. Dopo un mese (a quel punto era risolto il problema del sanguinamento) abbiamo estratto i denti 12,13 e 15. A seguito dell'estrazione, immediatamente dopo non ho più avuto problemi di incontinenza urinaria che mi generavano parecchi problemi da tempo, dopo la nascita della terza figlia avvenuta 17 anni fa, e che erano degenerati dopo l'asportazione dell'utero a seguito di un tumore all'endometrio nel 2014. Prima dell'intervento di bonifica dentale non potevo più fare le attività fisiche che generavano sollecitazioni alla vescica come per esempio la corsa e ovviamente nessun tipo di salto, e anche se facevo solo camminata veloce comunque dovevo usare assorbenti e spesso dovevo cambiarlo nel giro di poche ore, durante l'allenamento ogni 20 min. ! Quasi non credevo ai miei occhi quando mi sono resa conto che già dal giorno dopo l'estrazione avevo risolto questo fastidiosissimo problema, che oramai mi ero preparata ad affrontare per via chirurgica essendo diventata una situazione veramente insostenibile. Ora continuerò il piano di bonifica e vi terrò aggiornati sull'evoluzione degli eventi! Ringrazio sentitamente tutti gli utenti del forum per i preziosi suggerimenti e la condivisione, l'amministratore che ha dato vita al forum, e il Dott. Zavarella e la sua collaboratrice per la competenza e disponibilità.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Risolto problema di incontinenza urinaria grazie alla bonifica dentale!

Messaggio da luciano »

Fantastico Meris! Ne sono davvero felice.

Grazie per il tuo contributo. :D
Avatar utente
Stefania84
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 settembre 2016, 18:07
Località: Treviso

Re: Risolto problema di incontinenza urinaria grazie alla bonifica dentale!

Messaggio da Stefania84 »

Carissima Meris , Sono felicissima per i tuoi successi! Ho una domanda per te ... Al tuo dentista che richiesta di estrazione hai fatto? Com'è avvenuta? Mi devo accertare di un qualcosa particolare ?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti