smalto dei denti
smalto dei denti
salve...domanda : ho notato che nel tempo,ho usato olio di cocco per fare oil pulling,per un periodo di tempo senza fare uso di dentifricio,ho usato del bicarbonato per sbiancare i denti,adesso ho notato che uno dei due incisivi a perso lo smalto un po,ed si è scgheggiato...un tuo parere OPT,forse ho fatto male ad usare bicarbonato,ho letto anche se si fa uso di aceto o limone può influire...grazie
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Re: smalto dei denti
ce la fai a mandarmi la foto della scheggiatura?
ok OPT,provo a mandarti la foto grazie.
ecco qualche foto ....
- Allegati
-
- IMG_20220619_111637.jpg (30.87 KiB) Visto 51 volte
-
- IMG_20220619_111504.jpg (18.08 KiB) Visto 51 volte
non è un problema di bicarbonato ma un consumo maggiore dei denti davanti che poi ha portato alla frattura di un pezzettinodell'incisivo
La causa molto probabilmente una perdita dei denti posteriori per cui quelli davanti lavorano di più.
La causa molto probabilmente una perdita dei denti posteriori per cui quelli davanti lavorano di più.
grazie OPT,un tuo parere come potrei risolvere o cosa posso fare? Grazie
Nella piccola frattura ci fai mettere la pastina bianca e nelle stesso tempo rimetti i denti dietro.
quindi come hai detto tu tempo fa,consigliatomi la protesi in valplast?...Grazie
Confermo
grazie OPT....
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno