Un bravo dentista?

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Un bravo dentista?

Messaggio da Antonio68 »

Salve a tutti,ecco la mia domanda....Come capire se un dentista è bravo e ci si può fidare?Ho fatto ricerca su internet su siti di consumatori,ma a quello che ho letto non e che le risposte siano chiare,per es; vedo alcuni dentisti nella ricerca ordine dei medici della mia provincia,iscritti all'ordine,con tanto di laurea odontoiatrica,o master o partecipazione o abilitazione,ho letto anche dentisti con solo laurea in medicina e chirurgia,senza laurea odontoiatra,quale sarebbe la differenza di dentista con laurea chirurgia e medicina,a quella di laurea odontoiatra e protesi? di chi bisogna fidarsi?' grazie saluti a tutti voi...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Un bravo dentista?

Messaggio da O.P.T »

guarda qua viewtopic.php?t=9411

ci sono suggerimenti per non scegliere il dentista, cosi puoi scartare e tenerti quello che rimane :D
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Un bravo dentista?

Messaggio da Antonio68 »

Grazie O.P.T....Sempre preziosi i tuoi suggerimenti,e opinioni.... :?In poche parole come ho sempre pensato,non ci si deve fidare di nessuno eh? quindi mi sa che scarto e mi tengo quello che mi rimane...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti