vitamina C vs mercurio solubile 5ch, che dite?

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Ali69
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 febbraio 2012, 6:00
Località:

vitamina C vs mercurio solubile 5ch, che dite?

Messaggio da Ali69 »

ciao a tutti
,dato che 2anni fa non sapevo di questo ''grandissimo''forum, mi sono tolto 2 amalgame senza credo nessuna protezione ,volevo sapere se come dice dr. Zahlmann (x disintossicarmi) devo prendere mercurio solubile 5ch 3 granuli al di x 3 mesi o invece sarebbe meglio solo vitamina c ; e poi ho un impianto di un molare in titanio ormai da quasi 10 anni che non mi ha dato nessun problema, dato che toglierlo x uno in zirconia mi sembra una follia ,volevo sapere che problemi può dare

grazie ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

vitamina C vs mercurio solubile 5ch, che dite?

Messaggio da ricky66 »

ai miei clienti suggerisco di usare ascorbato di potassio, 3 gr al giorno, che oltre a disintossicare alcalinizza l'organismo, e assumere clorella+spirulina in polvere.
reputo il mercurio omeopatico troppo aggressivo nello smuovere depositi di tossine endogene... quelli che lo usano stanno tutti male.
Avatar utente
Ali69
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Ali69 »

Mi sembra ottimo consiglio grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti