appena rimossi amalgami, ma in modo non protetto. Ora cosa?

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

appena rimossi amalgami, ma in modo non protetto. Ora cosa?

Messaggio da joker80 »

ciao a tutti,oggi sono stato dal dentista, mi sono fatto togliere un dente devitalizzato e due amalgami, era da tempo che volevo farlo, il dentista è stato bravissimo , prima ha tolto gli amalgami poi il dente devitalizzato, ora sono pronto per buttarmi a capofitto nella dieta senza più problemi, dato che non ho più veleni in bocca e nel corpo non ho nulla di estraneo, voglio vedere la differenza senza amalgami dopo 15 anni che le ho tenute con me...volevo chiedervi un consiglio, mi ha detto di usare augmentin per 3 giorni ma io non voglio, quindi posso usare l'aglio come antibiotico? potete consigliarmi altro?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da lunasio »

Ciao, che protocollo ha usato per togliere il devitalizzato? voglio dire, poi ha raschiato il periodonto e verificato bene che non vi siano residui marci? ha messo i punti nella gengiva?
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da joker80 »

ciao, no, non c'è stato bisogno di raschiamento, ne di punti, ha fatto la stessa cosa dell'altro che mi ha tolto diversi mesi fa, ha tolto il dente spaccandolo in due, mi ha fatto tenere un tampone per 15minuti, e mi ha detto di fare gli sciacqui con acqua e sale...l'altro mi si è richiuso dopo una settimana
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da lunasio »

ottimo x assenza di punti.. mi fa pensare l'assenza di raschiamento.. cmq speriamo bene
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da Danny »

Io in due estrazioni, visto che si era creato un foro con il cavo nasale, ho dovuto tenermi i punti per 10 giorni. Ma quali sono i rischi del chiudere la gengiva con i punti?
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da ricky66 »

i tessuti malati, anzichenò marci, non riescono ad essere espulsi attraverso il sanguinamento fisiologico.
ergo, guarigione dell osso imperfetta...
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da joker80 »

ciao Lunasio, il raschiamento non l'ha fatto, ha detto che non c'era bisogno, infatti l'altro non mi ha mai provocato dolore a distanza di mesi e si è richiuso perfettamente, poi no so se ogni caso è a se oppure funziona per tutti cosi
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da lunasio »

i dentisti saccenti sarebbero da gettare in galera e gettare la chiave per sempre!! invece sono a piede libero per rovinare la salute alla gen te a paga men to
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da Liam »

joker80 ha scritto:ciao a tutti,oggi sono stato dal dentista, mi sono fatto togliere un dente devitalizzato e due amalgami, era da tempo che volevo farlo, il dentista è stato bravissimo , prima ha tolto gli amalgami poi il dente devitalizzato, ora sono pronto per buttarmi a capofitto nella dieta senza più problemi, dato che non ho più veleni in bocca e nel corpo non ho nulla di estraneo, voglio vedere la differenza senza amalgami dopo 15 anni che le ho tenute con me...volevo chiedervi un consiglio, mi ha detto di usare augmentin per 3 giorni ma io non voglio, quindi posso usare l'aglio come antibiotico? potete consigliarmi altro?
Già, interessante, anch'io ne ho ancora in bocca.
Facci sapere!
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Eliminazione amalgami

Messaggio da joker80 »

è passata una settimana da quando ho tolto il dente devitalizzato e le due amalgame in modo non protetto, per correre ai ripari da domenica sto assumendo zeolite, tintura di coriandolo, e magnesio supremo NOTE NEGATIVE i primi 3 giorni sono stati duri, diarrea, debolezza, occhi gialli,vertigini, bruciori agli occhi,nervosismo,tremolio alle mani...NOTE POSITIVE da ieri sto meglio, la diarrea è sparita, gli occhi si sono calmati,la debolezza sta passando,ogni 20 minuti devo fare pipi, non ho piu il tremolio, con le amalgame avevo sempre la bocca irritata e delle bollicine che mi davano prurito, ora mi sono comparse non le ho più, dormo una favola, negli ultimi 10 anni mi svegliavo 5 6 volte per notte e mi svegliavo con la sudorazione fredda, ora no faccio tutta una tirata per esempio stanotte mi sono addormentato alle 22:30 e mi sono svegliato alle 8...incredibile...l'unica nota negativa che ancora ho è un dolore fortissimo al collo sicuramente cervicale, e la testa un pò frastornata,ho dei leggeri giramenti ma solo quando fisso un punto o se giro la testa di scatto, comunque continuo su questa via, ho rallentato la transizione come dice Ehret quando parla dei metalli pesanti.. se qualcuno sta facendo il mio stesso percorso o l'ha fatto in passato e può darmi qualche consiglio ne sarei più che felice...volevo saperne di più sul Metal Free grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite