Dente spezzato e altro - Lelli63

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

re : Situazione dentale da mettere a posto!

Messaggio da lelli63 »

salve a tutti, sono lelli è da poco che sono iscritta a questo forum, perché disperata dei problemi che ho con i denti.... amalgame, devitalizzazione ecc.... e confermo ciò che è stato detto.... i dentisti non capiscono niente, o poco, di curare per bene una persona e non solo operare sui denti come fossero accessori distinti dal nostro organismo.
ho avuto brutte esperienze, amalgame tolte senza protezione corretta (malgrado mi fosse stato confermato che sarebbe stato fatto cosi) devitalizzazione fatta 2 volte malissimo ecc.. ecc...
per quanto riguarda di litigare con i dentisti, beh è ordinaria amministrazione.
vivo anche io in campania e è difficile se non impossibile, trovare un dentista vicino e spostarmi per me non è facile.... diverse situazioni me lo impediscono e poi sono diventata troppo diffidente da poter andare tranquilla da un dentista....
ora ho un dente con amalgama che a dir del dentista 6 mesi fa stava bene, niente carie, niente infiltrazione, ma venerdi scorso si è rotto a metà e non so dove andare :cry:
cosi mi sono messa a leggere molto in questo forum e ho pensato provare con il dott Zavarella a Roma che a quanto pare faccia il lavoro per bene...
ho letto anche che si prende molto.... vedremo.... solo l'appuntamento è fra un mese..... morirò da qui a li????
vi farò sapere.... se sapete di qualcuno meglio ma non a migliaia di km sono lieta di venirne a conoscenza.

grazie per questo forum meraviglioso!!!! :D :D :D

P:S: sono di madrelingua francese, perciò se scrivo degli orrori non me ne vogliate :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da luciano »

Ti ho spostato il post con un nuovo titolo per non creare confusione con i post di Enea21.

Non preoccuparti, scrivi benissimo, conosco certi di madrelingua italiana, per esempio i politici, che non saprebbero scrivere bene come te. :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da ricky66 »

ciao,
un dente con amalgama che si spezza è da togliere, punto.
ne parlavo giusto con barile poco tempo fa, di come negli anni l' amalgama si infiltri nel dente fino a uscire fin nei tessuti esterni, periodonto e osso... :x

purtroppo nel campano non si conoscono nomi affidabili.
io salterei in treno e andrei a bologna dalla pistacchio... considerala una gita... :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da luciano »

lelli63 ha scritto:...problemi che ho con i denti.... amalgame, devitalizzazione ecc....
Hai una panoramica da postare? Se vuoi, puoi inviarmela in allegato e la carico io sul sito. :wink:
Da qui:
https://www.arnoldehret.it/contatti
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Re: Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da lelli63 »

ricky66 ha scritto:ciao,
un dente con amalgama che si spezza è da togliere, punto.
ne parlavo giusto con barile poco tempo fa, di come negli anni l' amalgama si infiltri nel dente fino a uscire fin nei tessuti esterni, periodonto e osso... :x

purtroppo nel campano non si conoscono nomi affidabili.
io salterei in treno e andrei a bologna dalla pistacchio... considerala una gita... :wink:
difatti.. Purtroppo..... Devo spostarmi, ma devo prima studiare, mi ha detto qualcuno.... Non è il mio ramo questo e ce ne vuole per capire tutto... E trovo triste Dover imparare come deve curarmi un professionista per capire se lavora bene... Uno quando sta male nn dovrebbe affidarsi a qualcuno che ha studiato per lui e dovrebbe conoscere il suo mestiere?? E dire che li paghiamo pure per questo... E invece devo mettermi a studiare x farmi curare.
... :?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da luciano »

Dovrebbero, ma solo pochi sono veramente in grado di lavorare bene. Un titolo universitario non fa il professionista, da la possibilità di professare anche facendo disastri, basta che si attenga a quanto ha appreso all'università. :D
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Dente spezzato e altro - Lelli63

Messaggio da lelli63 »

ecco il mio dente si è infiammato... dolori, bruciori e faccia gonfia fino all'occhio....ovviamente mi hanno detto di prendere l'antibiotico... ora provo con quelli naturali vediamo che esce..... e devo trovare chi me lo toglie nel modo corretto.... ma si può vivere con tutta questa ansia..... :cry:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti