dentina piena zeppa di mercurio

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

dentina piena zeppa di mercurio

Messaggio da lelli63 »

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi ho fatto una scoperta che ignoravo......ma quando tolgono le amalgame, la dentina è griggia xké con gli anni c'è infiltrazione dell'amalgama? Allor mi chiedo ricostruendolo l'intossicaione rimane là??? Aspetto riscontri da quanti sono esperti in questo forum. GRAZIE in anticipo per le risposte :wink: :wink: :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : rimozioneamalgame e ricostruzione

Messaggio da ricky66 »

i denti con amalgama, specie se grande, sono completamente infiltrati dopo molti anni di permanenza nel dente, di fatto sono denti cadaveri.
sovente è preferibile toglierli , se uno và a rimuovere tutto l'osso intriso del metallo tossico finisce che ne resta ben poco, e dopo la ricostruzione inizia a fare male e non smette più.
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Re: rimozioneamalgame e ricostruzione

Messaggio da lelli63 »

ricky66 ha scritto:i denti con amalgama, specie se grande, sono completamente infiltrati dopo molti anni di permanenza nel dente, di fatto sono denti cadaveri.
sovente è preferibile toglierli , se uno và a rimuovere tutto l'osso intriso del metallo tossico finisce che ne resta ben poco, e dopo la ricostruzione inizia a fare male e non smette più.

Difatti è quello che mi è stato detto che nn possono togliere molta dentina perché sennò si arriva al nervo......ma allora quando tolgono le amalgame, se non puliscono bene, e richiudono.... il problema rimane o comunque va bene.....perché come si fa a vedere se il dentista toglie bene tutto prima di richiudere??

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite