Dente devitalizzato da 15 giorni, dolore persistente

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
Arcobale15
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 maggio 2015, 17:53
Località:

Dente devitalizzato da 15 giorni, dolore persistente

Messaggio da Arcobale15 »

Buongiorno, chiedo se per cortesia qualcuno può darmi una risposta a ciò che mi succede.
Il 14 maggio ho devitalizzato un dente. E lo stesso giorno è stato ricoperto con un ponte. Sembrava andato tutto bene ma giá dal giorno successivo io sentivo male.
Ho un dolore generalizzato che diventa intenso quando apro la bocca, quando muovo la mandibola, quando mastico (anche se non ci mastico sopra) e a far pressione. Il dentista dice che il dolore non corrisponde al dente devitalizzato ma é leggermente più indietro dove ormai non ho più alcun dente. Inoltre, ha fatto la radiografia ma dice che non c'é nessun tipo di infiammazione e che é tutto a posto. Comunque per sicurezza il 27 maggio mi ha prescritto l,antibiotico. Domani sera io finisco l'antibiotico, ora mi chiedo: come mai il dolore c'é ancora? Certo è migliorato, ma l'antibiotico non avrebbe dovuto farmelo passare? Io ho detto al dentista che voglio toglierlo e lui dice che non é il caso. Che faccio? Cosa mi é successo? Ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

Re: Dente devitalizzato da 15 giorni, dolore persistente

Messaggio da Sama »

Spero che tu abbia risolto in qualche modo questo problema.
Se così non fosse, fai una cone beam 3d e postane degli screen shot relativi alla zona danneggiata o almeno una OTP, ma credo che nel tuo caso, la 3d sia più indicata.
Qualcuno del forum ti aiuterà.
Fai una ricerca su web per sapere dove si trova il laboratorio più vicino che te la può fare.
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti