culturista quasi ehretista

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

culturista quasi ehretista

Messaggio da Marcotico »

questa bella ragazza neozelandese, culturista, lascia la tipica dieta proteica dei bodybuilders per una dieta vegana crudista...e guardate con che risultati!
http://www.scoop.co.nz/multimedia/tv/li ... 39318.html


La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

.. 8O

Pero' !?. . . :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bello Marco! :D

Tutto bene lì nella baia?
Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

Messaggio da Marcotico »

si grazie luciano....sono riuscito persino a contagiare qualche persona con la mia alimentazione...ma quanta carne mangiano i messicani (e gli americani)????!!!!
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

marcomex ha scritto:ma quanta carne mangiano i messicani (e gli americani)????!!!!
Tanta... troppa! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
NicoFrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ottobre 2011, 6:00
Località:

La carne è non-cibo totalmente inutile e dannosa

Messaggio da NicoFrutta »

Sono body builder da una vita e da 5 anni sono vegano.

Mi piace sollevare pesi e da un pò ho cambiato pure strategia di allenamento in palestra in favore di un particolare metodo...

Vorrei dire che il primo anno mangiando solo frutta ho perso molta massa magra e mi sono sentito a volte male. Poi i risultati sono pian piano arrivati ed ora sono mooolto più in forma di prima, sia in termini di massa magra che riduzione di grasso. La frutta è il mio solo cibo.

Alla frutta abbino digiuni intermittenti e i miei carichi ora sono più alti rispetto a quando mangiavo carne!!!


Ci raccontano un sacco di balle.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

i miei carichi ora sono più alti rispetto a quando mangiavo carne!!!
parlami della tua alimentazione pre-post palestra.
Davide
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: La carne è non-cibo totalmente inutile e dannosa

Messaggio da braveheart »

NicoFrutta ha scritto:Mi piace sollevare pesi e da un pò ho cambiato pure strategia di allenamento in palestra in favore di un particolare metodo...
Quale sarebbe questo metodo :?:
NicoFrutta ha scritto:Vorrei dire che il primo anno mangiando solo frutta ho perso molta massa magra e mi sono sentito a volte male. Poi i risultati sono pian piano arrivati ed ora sono mooolto più in forma di prima, sia in termini di massa magra che riduzione di grasso. La frutta è il mio solo cibo.
Interessante..potresti dirci per favore come ti alimenti esattamente -numero pasti, quantita', ecc. -, peso, altezza, e qualche altra info ritieni possa esser utile :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Messaggio da salvatore2 »

Si, Nico, dicci tutto! :lol:
Anch'io sono un frequentatore di palestre e utilizzatore di manubri e bilanceri.
Sarei molto interessato a conoscere il tuo work-out e l'alimentazione ehreitiana per aumentare la massa magra.
Grazie! :D
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Ci raccontano un sacco di balle.
quindi? dicci un po anch'io sono body buider da anni.
Davide
Avatar utente
NicoFrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 ottobre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da NicoFrutta »

salvatore2 ha scritto:Si, Nico, dicci tutto! :lol:
Anch'io sono un frequentatore di palestre e utilizzatore di manubri e bilanceri.
Sarei molto interessato a conoscere il tuo work-out e l'alimentazione ehreitiana per aumentare la massa magra.
Grazie! :D

Si, mi scuso per il ritardo ma non sono più riuscito a collegarmi... Maledetto lavoro!!

Cmq come avevo già scritto in un'altra discussione presente in questo post Re: Direi quasi: Ehret e pesi!, seguo la tecnica di sollevamento pesi Matevo.

Mi trovo bene e ormai sono già passati alcuni mesi. Posso dire che la forza sale insieme alla massa magra e i dolori articolari piano piano svaniscono. Tutto e comunque molto ma molto lento. Per ora funziona e non ho sperimentato alcuna perdita di peso con l'alimentazione fruttariana da quando svolgo Matevo, anzì sono aumentato di qualche chilo, senza grasso. Tutto il sistema ruota attorno alla filosofia fruttariana/digiuno ehretista combinata a strategie per l'aumento della forza attraverso il sollevamento pesi.

Lo trovi qui: http://www.bertinettobartolomeodavide.i ... atevo.html

Notte.
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Messaggio da salvatore2 »

NicoFrutta ha scritto:
salvatore2 ha scritto:Si, Nico, dicci tutto! :lol:
Anch'io sono un frequentatore di palestre e utilizzatore di manubri e bilanceri.
Sarei molto interessato a conoscere il tuo work-out e l'alimentazione ehreitiana per aumentare la massa magra.
Grazie! :D

Si, mi scuso per il ritardo ma non sono più riuscito a collegarmi... Maledetto lavoro!!

Cmq come avevo già scritto in un'altra discussione presente in questo forum, seguo la tecnica di sollevamento pesi Matevo.

Mi trovo bene e ormai sono già passati alcuni mesi. Posso dire che la forza sale insieme alla massa magra e i dolori articolari piano piano svaniscono. Tutto e comunque molto ma molto lento. Per ora funziona e non ho sperimentato alcuna perdita di peso con l'alimentazione fruttariana da quando svolgo Matevo, anzì sono aumentato di qualche chilo, senza grasso. Tutto il sistema ruota attorno alla filosofia fruttariana/digiuno ehretista combinata a strategie per l'aumento della forza attraverso il sollevamento pesi.

Lo trovi qui: http://www.bertinettobartolomeodavide.i ... atevo.html

Notte.
Grazie Nico!! :wink:
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Nico !
braveheart ha scritto:
NicoFrutta ha scritto:Vorrei dire che il primo anno mangiando solo frutta ho perso molta massa magra e mi sono sentito a volte male. Poi i risultati sono pian piano arrivati ed ora sono mooolto più in forma di prima, sia in termini di massa magra che riduzione di grasso. La frutta è il mio solo cibo.
Interessante..potresti dirci per favore come ti alimenti esattamente -numero pasti, quantita', ecc. -, peso, altezza, e qualche altra info ritieni possa esser utile :?:
Non vorrei stressarti, ma potresti per favore rispondere anche a quanto sopra.. :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
lucacelone

Re: La carne è non-cibo totalmente inutile e dannosa

Messaggio da lucacelone »

NicoFrutta ha scritto:Sono body builder da una vita e da 5 anni sono vegano.

Mi piace sollevare pesi e da un pò ho cambiato pure strategia di allenamento in palestra in favore di un particolare metodo...

Vorrei dire che il primo anno mangiando solo frutta ho perso molta massa magra e mi sono sentito a volte male. Poi i risultati sono pian piano arrivati ed ora sono mooolto più in forma di prima, sia in termini di massa magra che riduzione di grasso. La frutta è il mio solo cibo.

Alla frutta abbino digiuni intermittenti e i miei carichi ora sono più alti rispetto a quando mangiavo carne!!!


Ci raccontano un sacco di balle.
Ciao quanto pesi adesso?
quante volte ti alleni in palestra?
quanta frutta e quante volte al giorni la mangi?
Prendi degli integratori proteici?
Scusa per le troppe domande ma sono curioso di sapere come fai

grazie ciao luca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti