Sola frutta, muscoli e palestra

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
darkolos

Sola frutta, muscoli e palestra

Messaggio da darkolos »

ma voi che fate palestra e avete gia una dieta di sola frutta cosa mangiate qual e il vostro cibo ogni giorno? per mettere su i muscoli?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Re: DUBBIOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da dodo »

darkolos
ma voi che fate palestra e avete gia una dieta di sola frutta cosa mangiate qual e il vostro cibo ogni giorno? per mettere su i muscoli?

credo che al momento siano pochi quelli che si nutrono di sola frutta, e un passo importante e va fatto come dice il Prof. Ehret nel momento in cui mangiando solo frutta non si rilevano anomalie (tipo non ti senti bene, vertigini, nausea ecc ecc...) e la lingua sarà pulita dalla patina bianca, solo allora avrai la prova che sei a posto e pulito e solo allora potrai ricostruire il tuo nuovo corpo, per quanto riguarda i muscoli e fondamentale fare movimento giornaliero, io ho notato che dopo essere dimagrito parecchio, il mio fisico sta cambiando forma, e sto lentamente riprendendo il mio peso, sempre magro ma i muscoli sono sodi e tesi e la pelle luccica, non ho avuto bisogno ne di palestra ne di cibo particolare, il cibo per costruire muscoli il Prof.Ehret consiglia di masticare insieme frutta disidratata e semi da guscio, fichi secchi o qualsiasi altro con noci, nocciole, semi di zucca e di girasole, da evitare le arachidi, io lo uso come pasto quando vado in montagna a sciare o in discesa in montain bike che sono i miei sport preferiti, ma ricorda e fondamentale la ginnastica giornaliera, te lo dico perche all'inizio ero concentrato sul cibo e non ho dato molto peso al movimento tipo due tre volte la settimana facevo i miei esercizi a corpo libero (PIlates), e mi sono accorto che perdevo muscoli a vista d'occhio, allora mi sono messo sotto tutti i giorni al mattino presto, mi alzo un'ora prima, e devo dire che al
momento sono molto contento del risultato, rileggi il libro e fai esperimenti su te stesso, vedrai che troverai la tua dimensione....spero di esserti stato utile ciao
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ueila bulognes ma hai letto il libro?e' una domanda un po superficiale :-) se hai letto il libro oppure se usavi il tasto cerca ti trovavi 100000 risposte :-)
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

titolo nei post appropriato

Messaggio da luciano »

darkolos, leggi il regolamento!

Un titolo come DUBBIOOOOOOOOOOOOOOOO non va assolutamente bene, dal titolo si deve già capire di cosa vuoi parlare, altrimenti uno a cui non gliene frega niente di muscoli o palestra deve aprire il post per capire che l'argomento non è di suo interesse! :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti