Pattinaggio sul ghiaccio

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Luthien
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Pattinaggio sul ghiaccio

Messaggio da Luthien »

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere..
fin da bambina ho sempre sognato di praticare pattinaggio sul ghiaccio, ma non ho mai potuto per problemi di distanza. Ora però ho quasi 18 anni e avrei possibilità di spostarmi.
Considerando che sono in transizione e che ho intenzione di proseguire fino ad arrivare ad una dieta di sola frutta, pensate ce la possa fare a praticarlo a livello agonistico o comunque (non avendo mai fo tanto sport) ci sono dei "limiti"? (A 11 anni si è già vecchiotti per cominciare)

Grazie :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non abbiamo dati al riguardo.
Prova! Al massimo vedrai poi tu cosa cambiare se fosse necessario.
Tutte le cose riescono meglio con un'alimentazione migliore. :D
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Luthien,
ti invidio perchè avrai modo di confrontarti con le tue coetanee, e li rimarrai sorpresa dalla vitalità ed energia che avrai, ma soprattutto per il recupero delle forze, cosa che a me e risultata molto evidente da subito, vai tranquilla con la tua passione che non ce ne per nessuno, buon percorso....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti