Godersi la vita...di corsa.

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Fiorenzo »

Spettacolo Valina, ancora complimentissimi!!!


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da daleo »

Perbacco sei pronta per fare qualche gara.
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Emiddio »

Wow valina per fortuna credo di poter condividere con te questa sensazione...anche io ho la fortuna di vivere in veri"boschi" Molisani...

Questo mese non l'ho pagato alla palestra e così la corsetta l'ho fatta per i monti...nulla di nuovo,certo,magari una certa leggerezza...eppure ho avvertito anche io qualcosa di diverso;era come se riuscivo a captare l'odore delle piante come mai fatto prima d'ora...sembrava quasi che potessi toccarle col pensiero...

Che dire,la tua descrizione,scritta in egregia maniera non serve a far supporre altro! :lol:

Purtroppo stasera ho sgarrato :cry: mi sento troppo male..so che non è una cosa grave ma avrei il terrore di perdere ciò che sto acquisendo,queste sensazioni,pensieri,emozioni....cambiamento nel vestire e nell'umore.
Piattone di pasta ingombrante 8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Ragazzi domenica ho raggiunto un nuovo traguardo: superate le 4 ore!!! La più lunga corsa della mia vita.
Complimenti valina! :D

Mi piacerebbe dire: "L'ho fatto anch'io!", ma non l'ho mai fatto nei 64 anni passati di questa vita. Camminato sì anche una giornata, ma mai corso per 4 ore.

Magari se mi ritrovassi con un drago che mi corre dietro tentando di bruciarmi le terga con il suo fiato di fuoco forse ce la farei... :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da valina »

Emiddio ha scritto:Purtroppo stasera ho sgarrato :cry: mi sento troppo male..so che non è una cosa grave ma avrei il terrore di perdere ciò che sto acquisendo,queste sensazioni,pensieri,emozioni....cambiamento nel vestire e nell'umore.
Piattone di pasta ingombrante 8)
La transizione è un percorso lento ma inesorabile :D Lo sgarro fa parte del percorso. Guarda avanti, il panorama è bellissimo! :wink:

Per Luciano : potresti provare a correre con un bastone in spalla e appeso davanti a te un succo fresco di ananas! Un pò scomodo ma magari funziona :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da valina »

Ciao ragazzi!
Domenica mattina ore 6 son partita con un obiettivo fisso in testa: Acqui Terme.
Ecco il risultato:
Distanza 26,6 km
Tempo 3 ore 23 minuti
Velocità media 7,8 km/ora! Olè!
Dislivello : + 184 mt ; - 130 mt
Una foto della prima ora:


Lungo il percorso mi son resa conto che stava arrivando un temporale (non ho guardato il meteo prima di partire), ma con l'orgonite nello zaino tutto è andato bene: uno scroscio mi ha rinfrescata, all'arrivo ero asciutta. Il cielo si è fatto nero nero ma i tuoni li ho lasciati lontani :lol:
Foto dell'arrivo:


Le condizioni meteo erano ideali: ventilato, nuvoloso, poca pioggia; per questo ho scelto il percorso asfaltato e il risultato non è mancato: 7,8 km/ora!
In tre ore e mezza su strada ho incontrato sì e no dieci macchine...padrona della strada! Bella la vita da Ehretisti!!! Ricordo ancora quando prima della transizione alzarsi il mattino presto era una fatica insormontabile...lontani quei tempi bui, ora solo il sole!! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da luciano »

Complimenti Valina! :D

Per il bastone con davanti il succo di ananas non funziona, dopo un po' realizzo che è un trucco e mi fermo perché so che non lo raggiungerei mai! :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Fiorenzo »

Belle le tue corse, Valina!
Sono noioso se ti apostrofo sempre coi miei complimenti? :D
Io ultimamente sto attraversando una fase di ultra pigrizia, son 3 settimane che non vado a correre.
Avevo però già pianificato di andarci domattina... chissà.
Ciaooooo
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Complimenti Valina! :D

Per il bastone con davanti il succo di ananas non funziona, dopo un po' realizzo che è un trucco e mi fermo perché so che non lo raggiungerei mai! :D
Luciano, per farti correre suppongo ci voglia solo il bastone... cioè qualcuno che ti corre dietro col bastone in mano! :lol:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da luciano »

A quanto pare servirebbe anche a te.... :lol:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da valina »

Grazie dei complimenti mi fanno molto piacere!
Allora Fiorenzo, sei di corsa stamattina? Basta volere...e mettere un piede davanti all'altro! :wink:
Fanno tutto le gambe, c'è solo da godersi il panorama :lol:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Fiorenzo »

ehm... diciamo che ho cambiato idea :lol:
Ho deciso che per tutta l'estate come attività fisica farò del nuoto.
Oggi infatti, a pausa pranzo, fatto fagotto con Miriam e siamo andati al mare.
Una nuotatina di una decina di minuti e poi a mangiare un bel meloncino retato.
Il resto a "lucertolarmi" fino all'asciugatura del costume ed ora nuovamente in ufficio.

Ho la fortuna di vivere sul mare, quindi la sfrutto, no? :wink:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da sandrod »

Fiorenzo ha scritto:Ho la fortuna di vivere sul mare, quindi la sfrutto, no? :wink:
Aaaaarrrrgggggghhhhh che invidia!!! :) :lol: :)

E come facciamo con Runtastic su fb?? :wink:

8O 8O A Valina i complimenti non li faccio nemmeno più! Difficile trovare le parole ... ;)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da luciano »

sandrod ha scritto: 8O 8O A Valina i complimenti non li faccio nemmeno più! Difficile trovare le parole ... ;)
Continua a farglieli, fanno piacere anche se ripetuti, e sono un incentivo a continuare! :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Godersi la vita...di corsa.

Messaggio da Fiorenzo »

sandrod ha scritto: Aaaaarrrrgggggghhhhh che invidia!!! :) :lol: :)
Sapevo che sarebbe partito "il rosicamento mode on"! :lol:
sandrod ha scritto:E come facciamo con Runtastic su fb?? :wink:
uhm... posso impostarlo su nuoto, ma non mi porterei il telefono in acqua... quindi ti devi fidà... ehe ehe ehe
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti