H.E.A.T. Program

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

H.E.A.T. Program

Messaggio da Tenzin »

Io pratico da Luglio scorso in palestra H.E.A.T. program. Si tratta di una camminata indor su un tappeto meccanico particolare. E' molto faticoso, in una sessione (50 min circa) si arriva a perdere da 500 a 700 calorie. Adesso sono in transizione da 12 giorni, non assumo integratori come facevo prima. Mezz'ora prima dell'allenamento mangio una banana e alcune mandorle. Per adesso mi sento bene, sudorazione in abbondanza (tossine che escono?), non sento affaticamenti o sensazioni di debolezza. Guardiamo con l'andare avanti come si comporta il mio corpo fisico. Domanda: fare un clistere un'oretta prima di allenarmi è consigliabile?
Grazie. :lol:
Vi mando un link con un'ottima spiegazione della disciplina.

http://www.benessere.com/fitness_e_sport/arg00/heat.htm


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: H.E.A.T. Program

Messaggio da luciano »

Tenzin ha scritto: Domanda: fare un clistere un'oretta prima di allenarmi è consigliabile?
Certamente, meno tossine in corpo. Ovviamente uno dovrebbe essere "svuotato" del tutto prima di intraprendere l'allenamento, giusto per non interromperlo repentinamente per esigenze corporali... :wink:
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

re : H.E.A.T. Program

Messaggio da Tenzin »

Grazie Luciano.
Sei una fonte di sapere.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti