Pressione bassa

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Mattew
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 maggio 2014, 6:00
Località:

Pressione bassa

Messaggio da Mattew »

Salve, ormai sono due mesi che ho iniziato la dieta senza muco, e ho tratto enormi benefici all'intestino, alle articolazioni e ai dolori di schiena. Inoltre mi sento sempre più sveglio mentalmente.
Però da un paio di settimane ho riniziato a fare sport quasi tutti i giorni e mi sembra di avere sempre fame. Inoltre spesso ho la pressione bassa e mi sento andare giù..
Cosa sbaglio come dieta? Mangio a colazione 3-4 frutti, a pranzo mega insalatone com germogli o semi,
a cena di nuovo verdure crude, ogni tanto alternate da verdure cotte. Se ho fame faccio degli spuntini con frutta secca. Prendo anche il magnesio.
Grazie! ciao!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Pressione bassa

Messaggio da luciano »

A denti come stai?
Mattew
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Pressione bassa

Messaggio da Mattew »

Ho estratto due denti nemmeno 10 giorni fà :-) sarà per quello..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Pressione bassa

Messaggio da luciano »

Estratti con i protocolli indicati nella sezione Bonifica Dentale?
Mattew
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Pressione bassa

Messaggio da Mattew »

Estrazione effettuata come da protocollo, a distanza di un mese dall'operazione posso dire che la gengiva è quasi completamente guarita. Comunque rimane questa bassa pressione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti