Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da ursamajor »

Ciao Valina,
grazie delle belle parole.
Non mancherà occasione di correre assieme...mi sa che dopo questo periodo estivo di relativo riposo, mi rimetterò a correre per la "Maremonti" dalle tue parti, in modo che avrò un altro obbiettivo che mi sprona ad allenarmi :D


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da ursamajor »

Un breve filmato dell'impresa...ricordi memorabili, sembrano già di un altra vita. :D

"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da luciano »

Grazie Aldo! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da valina »

Bellissimo! Bravi per l'impresa, tra freddo, pioggia e salite! La voglia di riprendere a correre è tanta! Trovare nella fatica l'essenza della vita, che meraviglia. Presto riparto, grazie della condivisione!! Viva la Natura e la sua potenza!
Avatar utente
Vale Eng
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gennaio 2017, 15:01
Località: England

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da Vale Eng »

Ciao ursamaior,

complimenti per l'esperienza descritta e (sopratutto) portata a termine. La challenge dei three peaks potrebbe stuzzicare anche me :) chissa magari in Agosto inoltrato sperando in un clima leggermente migliore.

Io vivo in England e mi piacerebbe mettermi in contatto con altri ehretisti. If this sounds good for you too potremmo scambiare contatto email.

Let me know your thoughts :)

Vale
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Three Peaks Challenge - 18-19 Luglio 2015 UK

Messaggio da ursamajor »

Hello Vale,
thanks for your thoughts, my email is yoga.sunfire@gmail.com, scrivimi se vuoi..
Per ora sono sempre ehretista con alti e bassi come tutti, cercando di mantenermi in forma e praticando pulizie del corpo...ma è la mente su cui si lavora e si cresce :D
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti