ginocchio instabile dopo scatti

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

ginocchio instabile dopo scatti

Messaggio da davide32 »

Salve amici,
come molti di voi anch'io pratico corsa da anni olte ad altri sport a corpo libero...attualmente ho disdetto l'abbonamento in palestra e mi sono dedicato di piu' alla corsa..ed ho perso qualche kg..ora sono peso forma 177 per 72 kg ma ho perso un po di muscoli nel gluteo non potendoli potenziare in palestra cosi' ho iniziato a fare delle salite con scatti , ma ora mi trovo con un ginocchio un po instabile e che a volte si gonfia..sicurament forse qualche problema alla cartilagine ci sarà e non so se farmi vedere dal medico (ortopedico o sportivo ) e valutare oppure come ho sempre fatto guarire da solo!!!ora sono in digiuno da ieri...tutti i consigli sono bene accetti.

Premetto che se non faccio salite riesco a correre ma mi sento il ginocchio meno stabile e sto provando col riposo che io odio.


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ginocchio instabile dopo scatti

Messaggio da luciano »

Una visita per sapere le condizioni interne del ginocchio (cartilagine ecc.) potrebbe darti una direzione precisa su cosa e come agire.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: ginocchio instabile dopo scatti

Messaggio da davide32 »

eccomi qua a chiedervi aiuto...ho effettuato la radiografia al ginocchio sinistro.

ecco gli esiti: