Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

salve,vorrei un vostro consiglio,riguardo ad una radice superiore sx da togliere,premetto non mi da nessun fastidio almeno come dolore o sanguinamento,e da un bel po che tengo questa radice,certo e che non ho notato problemi,magari non me ne sono accorto,quindi ho deciso di toglierla,il dentista mi ha fatto una visita,dicendomi con una lastra che c'è una piccola infezione,quindi mi ha dato un antibiotico lieve da assumere per 3 giorni,prima dell'estrazione,io sono un po restio ad assumere antibiotici vorrei evitare di assumerlo ,mi date un vostro consiglio intanto,magari dopo vi mostro la panoramica ..grazie mille
Il dentista per problemi di tutela legale è costretto a prescrivere gli antibiotici.
Questi sono utili nel caso la persona abbia problemi di salute che richiedano una terapia preventiva come ad esempio vizi valvolari al cuore.
In uno stato di salute si può farne a meno a patto che la ferita venga controllata ogni 4-6 gg per valutarne la possibile infezione, altrimenti si corre il rischio di alveolite post estrattiva.
ok grazie,tolto i fremmenti di radice pulito,ho detto che non ho preso atibiotico,anche se leggero quello da lui prescritto,fra una settimana controllo ferita,come posso mando la panoramica...
Enteroclisma

Ciao grazie per la risposta ma non ho capito se m[…]

Enteroclisma dopo cena?

Io lo faccio normalmente ho la mattina appena sve[…]

acufeni e ipoacusia

origine in seguito a tanti fattori d io ho tro[…]

ok :oops: chiedo scusa,cercherò di postare[…]

Libri di Arnold Ehret