OPT di Luca

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Lucas
Newbie
Newbie

Buonasera, come scritto nella sezione Presentazione, mi chiamo Luca e ho 30 anni, da circa 8 anni seguo la dieta senza muco e mi trovo molto bene, non ho mai avuto gravi malattie.

Riguardo ai miei denti nemmeno ho mai avuto gravi problemi, però purtroppo per sovraffollamento dentale a causa di un palato stretto a 15 anni mi hanno tolto 4 denti (premolari mi sembra) per fare spazio e poi ho tenuto un apparecchio fisso per 2 anni ed uno mobile solo la notte per altri 2 anni.

Oggi so quali sono state le cause, purtropo prima invece no, ma oramai il danno é fatto e ho perso 4 denti sani.

Mi piacerebbe molto avere il parere di OPT riguardo ad una mia panoramica dentale recente, per capire se ci sono dei problemi, anche riguardo ai denti del giudizio, e se quei 4 denti che mi hanno tolto in passato hanno lasciato qualche cavitazione dato che me li ha estratti un dentista tradizionale.

Posto la panoramica in allegato.

Grazie mille per la cortese disponibilità!
Allegati
OPT Luca.jpg
OPT Luca.jpg (61.25 KiB) Visto 57 volte

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione

L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret