OPT Kaze

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT Kaze

Messaggio da O.P.T »

I metalli amalgama compresa compaiono color bianco in radiografia.
Basta vedere se sul punto in questione guardando i tuoi raggi appare una macchia bianca


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Kaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 febbraio 2019, 11:44
Località: Veneto

Re: OPT Kaze

Messaggio da Kaze »

O.P.T ha scritto: 27 giugno 2021, 21:03 I metalli amalgama compresa compaiono color bianco in radiografia.
Basta vedere se sul punto in questione guardando i tuoi raggi appare una macchia bianca
Il punto in questione non si vede in radiografia, dovrei provare a sentire altri dentisti. Nel dubbio per il momento non me lo faccio toccare da nessuno.

Per quanto riguarda l'impianto sono quasi convinto a toglierlo. In questi mesi evitando l'esposizione elettromagnetica i sintomi sono migliorati, ma si ripresentano non appena aumento l'esposizione. Finché sono a casa posso anche tenere il WiFi spento, ma quando devo usarlo oppure mi trovo in luoghi con esposizione alta sto malissimo, quindi non è molto sostenibile come cosa.

In realtà anche prima dell'impianto ero elettrosensibile in modo molto lieve, tanto che non ne ero nemmeno così convinto. Mi sto pentendo tantissimo di non averlo scritto subito che magari mi sarei evitato questa pessima situazione.

Stavo cercando quindi un modo per diminuire la mia elettrosensibilità senza dover togliere l'impianto, visto che di base in po' ne avevo già, e magari non è l'impianto in sé ma amplifica semplicemente un problema preesistente ma c'è molta confusione in merito e credo che l'unica soluzione definitiva sia toglierlo a questo punto.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT Kaze

Messaggio da O.P.T »

puoi provare il libratum impera, non mi piace fare pubblicità ma so che stanno lavorando per il discorso di elettrosensibilità.
Avatar utente
Kaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 febbraio 2019, 11:44
Località: Veneto

Re: OPT Kaze

Messaggio da Kaze »

Ti ringrazio avevo visto prodotti simili ma questo non lo conoscevo e mi sto informando al riguardo. Avevo provato la shungite ma faccio fatica a capire se abbia realmente un effetto in questo senso.

Sto comunque valutando se togliere l'impianto. Se eventualmente decidessi di farlo c'è qualche precauzione che dovrei prendere per l'estrazione?
L'impianto può essere "svitato" invece di dover trapanare tutto intorno?

Al momento sono indeciso se insistere con il mio dentista tradizionale attuale, che volendo può toglierlo ha detto anche se secondo lui i miei sintomi non c'entrano con l'impianto e ovviamente non vorrebbe estrarlo (e non so nemmeno che esperienza di estrazioni di impianti abbia) oppure se andare da Beckman (che però è molto più caro e un po' più lontano), che quando l'ho contattato ha capito benissimo anche il discorso elettrosensisbilità
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT Kaze

Messaggio da O.P.T »

Non starei a risparmiare sulla salute, anche perché lo faresti fare ad una persona che non ci crede, magari si ravvede, ma vuoi essere la cavia?
Un buon professionista sa se svitarlo ,tirarlo ,fresare l osso, dipende dal caso.
È un lavoro fuori dall'ordinario, ci vuole qualcuno che conosca le basi.
Avatar utente
Kaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 febbraio 2019, 11:44
Località: Veneto

Re: OPT Kaze

Messaggio da Kaze »

Ciao OPT, dopo averci pensato molto ho deciso di farmi togliere l'impianto in titanio.

L'impianto non si era proprio osteointegrato nonostante fosse passato tutto questo tempo, infatti il chirurgo è riuscito a svitarlo con estrema facilità e trapanando pochissimo quindi non c'è stata una grande perdita di osso.

Ho avuto grossi miglioramenti in breve tempo. Sono passati quasi due mesi dall'estrazione, l'elettrosensibilità è migliorata molto, ma non del tutto. Inoltre ho ancora del gusto metallico.

Mi verrebbe da pensare che l'impianto abbia rilasciato metalli nell'osso, ma non ho idea di cosa potrei fare per ripristinare la situazione, soprattutto a livello di elettrosensibilità.
Cosa mi consigli di fare? Grazie in anticipo!
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT Kaze

Messaggio da O.P.T »

Il tuo caso ci fa capire come le radiografie non dicano niente sull'osteointegrazione!
Quanti impianti sono infetti e danno fastidio ma vengono giudicati dall'rx e dalla stabilità che è data magari solo da poco osso mentre intorno c'è infezione!
Quante persone accusano problemi e rivolgendosi al loro medico si sentono dire:" ma quest'impianto va benissimo guardi le lastre, è perfettamente osteointegrato".
Poi forzando un pochino si svita come fosse nel burro.

Tornando a te, puoi lavorare con la dieta solo crudo per disintossicarti e alleggerire il fegato e intestino alla quale puoi aggiungere un programma fitoterapico e omeopatico sempre di disintossicazione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti