Opt black

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Opt black

Messaggio da Blackout »

Buon pomeriggio..allego foto mie panoramiche prima e dopo rimozione impianti.
Purtroppo i vapori acidi ed aspri continuano ad esserci..se potete dirmi qualcosa..grazie
Storia:
Vrginia 31/7/75
tAvevo 5 impianti in titanio 25 26 34 46 47.il problema è iniziato quando ho messo le corone definitive 25 26 in metallo ceramica(cromo cobalto)..ho iniziato a sentire un sapore amaro acido aspro insopportabile..la dentista ha ipotizzato potesse essere l'unica amalgama che avevo il 36..è stata tolta messo composito poi il dente è stato estratto per infezionedue settimane dopo.la situazione non è cambiata..anzi si sono aggiunte delle scosse.
Sono passati 7 mesi.
I sintomi sono:sapore aspro nauseante..costante..sensazione di vere dei vapori acidi in bocca..che escono dalla narice sx e occhio sx..
Ho fatto diverse prove:ho provato a lasciare gli impianti scoperti..il peggio del peggio..
..mi hanno messo due tappi in pec nel 25 26 la situazione non e cambiata
..mi hanno messo due corone in resina nel 25 26 la situazione sempre la stessa.
Un mese fa ho tolto gli impianti 25 26 per perimplantite..la situazione è rimasta la stessa..anzi è peggiorata in quanto ho forti dolori a zigomo occhio sx e naso e si è aggiunta una comunicazione oro antrale di due mm (con fistola in bocca nascosta da membrana)e presenza di materiale ipodenso corpuscolato...probabilmente il nuovo innesto osseo...
Non so più a chi rivolgermi...sono anche andata da un dentista olistico a fare le misurazioni che sono:14 15 16 17 ponte zirconia +30+35-26-24 il 46 +35-27 il 34 +22
Il ponte in alto a dx è in zirconio.le misurazioni sono state fatte con le corone montate.
Allegati
received_385608339876742.jpeg
received_385608339876742.jpeg (50 KiB) Visto 3570 volte
received_891208071443648.jpeg
received_891208071443648.jpeg (43.19 KiB) Visto 3570 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Opt black

Messaggio da O.P.T »

Sapore metallico , aspro, acido, ci indica che ci sono materiali in bocca che non sono tollerati.
Può essere che non siano tollerati perchè insieme generano correnti, ma dall'analisi che mi hai mandato mi sembra che non ci siano, sempre che sia giusta!
Quindi per la bonifica la prima cosa da fare è eliminare tutti i materiali differenti.
In primis sono i metalli, corone perni e impianti.
Poi le resine.
Le ceramiche e la zirconia difficilmente dà problemi , molto raramente.
Poi se hai una comunicazione oro antrale la devi bonificare e far chiudere prima di tutto.
Da lì germi e batteri non fanno altro che passare da seno mascellare alla bocca e viceversa instaurando infezioni su infezioni.

Ti consiglio di fare prima di tutto questo, poi via via sostituire i materiali ed, infine, se non hai risultati, togliere anche gli altri impianti.

Lo so, non è una bella prospettiva, ma ne va della tua salute generale!
Buona guarigione da OPT!
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Opt black

Messaggio da Blackout »

Ti ringrazio davvero tanto...
Io sono davvero convinta che nasca tutto dal sito 25 26 che da li casa qualcosa da dietro..un liquido amaro che poi emana dei gas (batteri???)e mi impregna poi tutta bocca e mi fa sentire sapori strani sui denti...
Peccato che qui non posso allegare foto dellamia lingua petch6 sembra proprio ci caschi qualcosa sopra...ed e questa roba sullalingua che poi mi fa stare con questo sapore è questi gas tutto il giorno.
Il problema è che dalla tac si vede solo questa piccola comunicazione di 2 mm e tutti dicono che è piccola e si chiuderà da sola.
Ma io sento che il problema è lì...
Come si deve fare questa bonifica?curettage tutto?
Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Opt black

Messaggio da O.P.T »

Se c'è una comunicazione oro antrale và pulita e chiusa, lasciandola aperta causerà problemi al seno mascellare e 'losso alveolare si impregnerà di batteri.
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Opt black

Messaggio da Blackout »

Grazie,gentilissimo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti