Sono Federico, ho 32 anni! ( data di nascita 27/10/88 )
Vi leggo spesso da tempo e su tanti argomenti ( sia qui sul forum che sui social e facebook )
Grazie a voi e al libro di Ehret che ho acquistato e letto, sto imparando tanto....cose che non immaginavo minimamente ne si potevano sapere senza un adeguata informazione!
Premetto che non sono ancora ehretista, ma onnivoro ( spero di diventarlo a breve ...o almeno di avvicinarmi sempre di più...intanto sto migliorando l'alimentazione e seguo i consigli di Ehret sui vari tipi di pulizia in generale

A parte questa piccola parentesi, posto qui nel forum la mia OPT che ho fatto a ottobre 2019!
( me la consigliò il mio dentista di farla a seguito della pulizia dei denti...è stato molto bravo e mi trovo bene con lui )
A seguito della OTP, mi ha detto che ho 2 denti del giudizio ( 2 su 4 mi si sono formati se non ricordo male )
...uno sta a posto, mentre uno dice di toglierlo.
Io a questo punto li toglierei entrambi eheh...
Mi ha anche detto che ho 2 carie su 2 denti.
Chiarisco però che non ho mai avuto problemi di denti di alcun tipo, ne mai dolore a nessun dente per fortuna.
Però voglio prevenire e migliorare tutto, e ho letto qui nel forum e su facebook che fa benissimo togliere i denti dei giudizio.
Dal dentista ci sono andato solo per la pulizia dei denti ( a seguito di gengive infiammate e placca...perchè quando mi spazzolavo i denti a volt usciva sangue...dopo l'ablazione del tartaro e la pulizia dei denti più accurata questo problema era sparito ).
Posto qui la mia OPT....
So inoltre che non basta dire al dentista di togliere i denti del giudizio, ma pulire più a fondo...
Grazie agli utenti sulla pagina di facebook ho capito meglio cosa dire al dentista...
ma se avete altre info, consigli o nel mio caso come dirgli nel dettaglio prima del trattamento, vi ringrazio tantissimo anticipatamente!!
Grazie ancora e complimenti davvero!
Avete tutta la mia stima!
Il mio motto è migliorare e migliorarsi

Federico