panoramica di stefania

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: panoramica di stefania

Messaggio da luciano »

Dove ti trasferisci?
Se in EU, prenotando anticipatamente si possono comprare biglietti dal costo a 2 cifre.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Salve Luciano!...Mi trasferisco a Tenerife( Spagna)..ti ringrazio del consiglio... :wink:
ora vedi ,il mio problema come dicevo è rintracciare un dentista che mi possa completare il lavoro di Damati ..ed anche a breve 8O ......ovvio ...magari spero di non averne bisogno dopo 3 pulizie e oggi il dottore è andato giù pesante 8O ..cercando di pulire più a fondo possibile....
come dicevo mi sento bene!..Prima della pulizia di oggi avevo solo un piccolo gonfiore al fornice dei due siti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: panoramica di stefania

Messaggio da luciano »

Ok, vediamo che ne pensa OPT, magari potresti rischiare, potresti trovare un dentista che la pensa come noi, disposto a fare come si deve le pulizie se necessarie.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: panoramica di stefania

Messaggio da O.P.T »

Buone vacanze permanenti !
Sicuramente il clima farà il suo benefico lavoro.
Ti consiglio di fare questo: visto che dopo la bonifica hai avuto miglioramenti cerca di memorizzarli e considerarne l'andamento nei prossimi mesi.
Se peggiorassi di nuovo in questo arco di tempo rifatti un viaggetto a casa per un ulteriore controllo.
Non posso dirti di farti una spaghettata in Italia altrimenti Luciano si arrabbia :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: panoramica di stefania

Messaggio da luciano »

O.P.T ha scritto:Non posso dirti di farti una spaghettata in Italia altrimenti Luciano si arrabbia :lol:
Ma no, perché? Adesso ci sono questi, non sono di frumento:
Spaghetti di grano saraceno
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Grazie mille a tutti!!!!

sono qui da 6 giorni mi devo ancora organizzare bene ....comunque dovete sapere che (dall'italia) ho trovato a Tenerife due dentisti neuro focali e martedì ho appuntamento con il primo.Il dott. di Ancona(parla spagnolo) gentilmente si è proposto di descrivere la mia situazione al collega spagnolo ....vediamo come va ...appena potrò vi aggiorno!!!
Saludos amigos,buena suerte!!!
Stefania :wink:
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Oggi. Il dentista spagnolo ha pulito di.nuovo la zona. Operata previo consulto con il collega.di Ancona.......tutto bene ...secondo lui cosi dovrebbe bastare....
Scusate la scrittura .....non ho ancora olmio computer....
Vi aggiorno..ola
Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: panoramica di stefania

Messaggio da luciano »

Bene! Buon proseguimento. :D
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Aggiornamenti

CIT: da opt
congestione della zona per una pressione sanguigna che deve drenare molto.....

Più che d'accordo sulla descrizione di cui sopra ...ho riportato la citazione specifica perchè è quello che mi sta capitando..dopo 20 gg.dalla quarta pulizia.No granuloma ma questa strana congestione della gengiva .....farò ripulire la zona,di nuovo...
non ho dolore solo fastidio alla zona del 37, 38.
saluti
Stefania
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Salve a tutti! Volevo aggiornarvi....
Il dottore neuro focale qui di Tenerife mi ha ripulito la zona del 38(2 settimane fa) per la quinta volta (il sito fin dal primo intervento non ha mai sanguinato molto) .Il punto è che questa benedetta gengiva (zona fornice) non vuole sgonfiarsi.I sintomi del passato non ci sono più ma nella zona orecchio e mandibola ricomincio a sentire tensione .Ho passato al setaccio il forum..per trovare info...mi pare non ci sia nulla di specifico...e forse mi sbaglio.
Grazie di cuore per le informazioni
saluti
Stefania
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: panoramica di stefania

Messaggio da O.P.T »

Visto che è un dentista neurofocale fatti fare dei trattamenti con la procaina in quella zona :D
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Grazie opt, per la solerte risposta...... :) ...Oddio!Forse ho ripetuto troppo spesso neurofocale :) ..per la pulizia ha usato gli strumenti giusti..poi magari ..non ho avuto ancora modo di testare bene il suo lavoro...i termini specifici in spagnolo?... 8O ...
Ok vi racconterò!
Grazie mille
saluti
Stefania
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: panoramica di stefania

Messaggio da O.P.T »

Basta chiedere di fare" Neuralterapia" sulla zona, tutto qui.
Se ha capito ti farà un ciclo di iniezioni con un particolare anestetico che si chiama Procaina che ha la caratteristica di essere anche antinfiammatorio e di ripolarizzare la conduzione nervosa.

ciao da OPT!
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

Ciao!..Grazie mille!...Va bene farò senz'altro così! :)

Saluti di cuore
Stefania
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: panoramica di stefania

Messaggio da faniarte »

O.P.T ha scritto:Buone vacanze permanenti !
Sicuramente il clima farà il suo benefico lavoro.
Ti consiglio di fare questo: visto che dopo la bonifica hai avuto miglioramenti cerca di memorizzarli e considerarne l'andamento nei prossimi mesi.
Se peggiorassi di nuovo in questo arco di tempo rifatti un viaggetto a casa per un ulteriore controllo.
Non posso dirti di farti una spaghettata in Italia altrimenti Luciano si arrabbia :lol:
Dopo quasi otto mesi dall'ultimo intervento di fine bonifica,mi sa che un viaggetto per un ulteriore controllo (da Damati) lo dovrò fare.
Purtroppo la gengiva sul 38 non si è mai del tutto sgonfiata(?) non ho mai sentito dolore
ma tutta una serie di sintomi fastidiosi che ti fanno "sentire" che la bonifica non era finita?
Il dentista spagnolo non ha ripulito a dovere la zona, 8O a questo punto,non come avrebbe fatto il dentista di Ancona. :roll:
Un saluto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti