OPT di Romana

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
Romana
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 agosto 2019, 18:59
Località: Gragnano

OPT di Romana

Messaggio da Romana »

Buona sera a tutti, ho deciso di postare anche io la mia OPT fatta appena oggi. Mi chiamo Romana e sono nata 31 maggio 1964, Circa un mese fa In seguito a vento freddo preso in spiaggia ho iniziato ad accusare nella giornata Immediatamente successiva una forma di nevralgia In sede trigeminale a sinistra ed una infiammazione alla faringe durata un giorno e mezzo . Il dolore era diffuso sull'emiviso sinistro ed emiarcata superiore ed inferiore. Devo premettere che per nei giorni precedenti avevo assunto sulphur 15 ch per problemi cutanei . Il dolore nei giorni a seguire si è attenuato con l'auricoloterapia e delle gocce omotossicologiche per cui ho pazientato sapendo che un insulto a carico di un nervo ha comunque i suoi tempi. Circa una decina di giorni dopo c'è una recrudescenza, iniziano a farmi male seni frontali e mascellare a sinistra e si presenta un gonfiore ingravescente e dolore sotto il palato in corrispondenza dell'ottavo incluso. Oibo'!! all'età di 56 anni metto giudizio, :o sarà stato colpa di sulphur. Inizio un trattamento con arnica ed echinacea ed il gonfiore sospetto scompare in un paio di giorni. La nevralgia purtroppo attraversava fasi alterne e la sinusite pure , ma io ho un carattere stoico per cui ho sopportato il tutto fino a qualche giorno fa, quando il dolore é divenuto troppo intenso e troppo diffuso. Nel sospetto che alla base di tutto ci fosse un focolaio odontogeno dal 27 che al momento é sensibilissimo agli sbalzi di temperatura. Premetto che l'impianto sul 25 (estratto per frattura verticale ) è stato realizzato nel 2011 , nel 2014 mi é stata diagnosticata la sindrome da fatica cronica insorta a sua volta nel 2013 e che dall'ottavo incluso non ho mai avuto alcun disturbo. Allego la OPT sperando sia di qualità appezzabile. Un saluto a tutti :)
Allegati
WP_20190828_18_34_29_Pro (2)a.jpg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Romana

Messaggio da O.P.T »

Ciao e benvenuta!
Mi dispiace ma con una panoramica del genere mi riesce difficile consigliarti me ne servirebbe una migliore.
Avatar utente
Romana
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 agosto 2019, 18:59
Località: Gragnano

Re: OPT di Romana

Messaggio da Romana »

Ciao OPT e grazie per il benvenuto. :) spero che questa immagine possa essere migliore della precedente
Allegati
WP_20190828_18_34_29_Pro (2)aa.jpg
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Romana

Messaggio da O.P.T »

mi dispiace ma io ci lavoro sull immagine la ingrandisco e me la studio, questa non me lo permette

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti