Pagina 1 di 3

Panoramica di Sofia

Inviato: 16 settembre 2019, 20:18
da Sofy98
Sono Sofia e ho 21 anni. Un anno fa mi sono iniziati ad uscire i denti del giudizio e nello stesso tempo ho iniziato a sentire, circa una volta al giorno, il bisogno di STARE A TESTA IN GIÙ. Poi i sintomi si sono aggravati. Ad oggi mi trovo a VIVERE UN INCUBO. Solo quando inclino la testa in avanti sto bene . Quando sto dritta ho disturbi alla testa, alla vista, ho un senso di ovattamento e non riesco più a concentrarmi per questi disturbi. Inoltre sono sempre stanca. Negli ultimi 2 mesi mi si è formata una grossa ciste nella milza che mi verrá rimossa a breve. Mi parlavano di problemi del SISTEMA LINFATICO. A questo punto ho ricollegato il discorso dei denti del giudizio. Potrebbe essere? Avete mai sentito una storia simile? Io abito nella provincia di Vicenza, conoscete medici competenti nel campo e che magari conoscano il metodo di Ehret? Sono DISPERATA. Non vivo più e non so dove sbattere la testa.
P. S . La ciste è stata rimossa ma i miei sintomi cerebrali sono forti come prima ! E a detta dei neurologi non c ‘ è nulla che non vada nel mio cervello. Possono i miei giudizi essere legati alla pesantezza della testa e alla perenne stanchezza mentale? Possono magari toccare qualche nervo o bloccare qualche piccolo flusso sanguigno alla testa?
Allego la panoramica e porgo cordiali saluti
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 16 settembre 2019, 22:43
da Sofy98
Vorrei aggiungere che faccio moltissima fatica a mangiare, ho sempre nausea e mai appetito! Cerco di mangiare sano e sono vegana , ma nonostante questo ho problemi di digestione e di mancanza di appetito . Non so se possa servire, ma era per fornire un quadro più completo!

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 18 settembre 2019, 12:09
da O.P.T
Bene Sofia , ho alcune risposte da darti.
Hai cercato ed hai trovato.

Hai il pancreas che lavora male e i polmoni che scaricano tossine e sono infiammati.
Le due cause principali sono il sovraccarico di glutine e l 'infezione del 38- 39 .
Ce ne saranno forse altre ma queste sono colpevoli insieme al 75 per cento.

Quindi per avviarti verso la strada della guarigione devi eliminare il glutine, controllare i picchi di insulina, togliere o meglio bonificare il giudizio inferiore sinistro e la zona retrostante, aiutare i polmoni a drenare tossine .

Il glutine lo puoi eliminare dalla dieta considera che la dieta vegana in alcuni casi ne abusa, i picchi di insulina migliorando la dieta, i polmoni utilizza qualche drenante fito -omeopatico o gemmoterapico.
Per il dente trovati un professionista in gambe che ti pulisca bene la zona e l'osso retrostante.
Quando starai meglio toglierei anche il destro ma per ora solo il sinistro.

Come saprai non siamo procacciatori di lavoro per cui non chiedere di più.
Puoi credere o non credere a quello che ti dico, ma ti consiglio di provare per credere.
Ti auguro una buona guarigione!
Un abbraccio da OPT

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 18 settembre 2019, 12:27
da Sofy98
La ringrazio INFINITAMENTE! Di sicuro seguiró i suoi consigli, iniziando con l’eliminazione del glutine! Secondo lei ci puó essere una correlazione anche con la testa ? O solamente con il pancreas e polmoni?
Grazie mille di nuovo
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 18 settembre 2019, 12:36
da O.P.T
Migliorerai almeno del 50% anche nella testa

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 18 settembre 2019, 12:51
da Sofy98
Grazie infinite!
La terró aggiornata!
Buona giornata
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 24 settembre 2019, 20:37
da Sofy98
Salve , sono sempre io. Scusi se la disturbo ancora ma volevo chiederle una cosa importante. Innanzitutto ho iniziato la dieta senza glutine ( come da lei suggerito!) , però continuo a non capire come mai inclinando il capo io stia bene. La sensazione che ho è che non arrivi sangue alla testa in modo normale o che ci siano dei nervi irritati, che flettendo il collo si rilassano. Potrebbero i miei giudizi essere in una posizione tale da creare tali effetti/ disturbi? Mi chiedo se ci sia quindi anche una componente “ meccanica “. La ringrazio nuovamente
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 24 settembre 2019, 21:02
da O.P.T
Se avessi dato un'occhiata al sito ti saresti resa conto quanto un infezione dei denti del giudizio può provocare qualsiasi tipo di problema.
Il meccanismo con cui provano questi problemi è molto complesso eanche per la scienza classica .
Ma tu abbi fede e togliti i giudizi per stare meglio; se invece quello che ti interessa e' capire le allora ti potresti mettere a studiare la medicina integrata e tutte le medicine naturali ,la medicina tradizionale cinese ,per poi apprendere alla fine il perché di tutte queste problematiche.
Potresti diventare una bravissima terapista!

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 24 settembre 2019, 21:37
da Sofy98
Mamma mia grazie infinite! Mi dà una fiducia che nemmeno Lei immagina! Le auguro una buona serata!
Con affetto
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 25 settembre 2019, 16:14
da Sofy98
Salve, ancora io. Ho un problema tecnico. Ho appena parlato con il mio dentista e lui dice di non vedere nessuna infezione sotto al 38 e di non vedere motivi per cui toglierlo. Io gli ho spiegato ciò che mi ha detto Lei , ma lui nega il fatto che ci sia un’infezione . Lei però la vede in modo evidente e di lei mi fido ! Conosce qualche dentista nell’area Padova-Vicenza o Treviso di sua fiducia ? Vorrei andare da qualcuno a conoscenza del metodo Ehret .
La ringrazio nuovamente
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 25 settembre 2019, 16:32
da O.P.T
Hai capito che la cosa più difficile è proprio trovare qualcuno che ci capisca.
Qualcuno c'è ma io non posso aiutartiin tal senso.
il mio compito è la divulgazione e la conoscenza di questi problemi ma non sono un procacciatore di lavoro.

Ognuno si trovi e si scelga il proprio terapista in base alle sue conoscenze e se crediamo in una matrix in base a quello che si attira.

Quello che di bello hai fatto è instillare in un dentista inconsapevole il dubbio che lui non sia in grado di vedere determinate situazioni e magari ci leggerà e si informerà per poterle affrontare e guarire.

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 25 settembre 2019, 17:17
da Sofy98
Va bene, la ringrazio! Io resto fiduciosa che la mia testa pesante e il mio bisogno di inclinarla in avanti possano dipendere da questa infezione, perché ormai ho visitato ogni medico e non saprei più a chi rivolgermi.
La terrò aggiornata in seguito all’ estrazione
Cordiali saluti
Sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 26 settembre 2019, 19:08
da Sofy98
Buonasera Luciano (non mi odi 😅), ma sono appena stata dal mio dentista , che prima di passare all’estrazione vuole fare una tac per essere sicuro di non danneggiare il nervo mandibolare. Lui continua a negare che ci siano infezioni e ripete che il dente è sanissimo ecc ecc ( ma ho deciso di ignorarlo, perché voglio assolutamente toglierlo! Indipendentemente da tutto ). Oltre a raccomandarmi che pulisca la zona una volta rimosso il dente, ci sono altre cose importanti da chiedergli? O altre cose importanti da fare nel post - operazione?
Di nuovo grazie infinite e cordiali saluti
Una SPERANZOSA sofia

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 30 settembre 2019, 9:41
da O.P.T
ciao Sofia, non ti odio..
io sono OPT E e rispondo per i problemi dentali , Luciano è il super creatore del sito , e come per tutti quelli in alto ogni tanto risponde :D :D :D .

Mi chiedi cosa devi dire al tuo dentista che continua a dire che il dente è sanissimo.
Giusto fare la tac per vedere meglio la situazione( forse ci vedrà anche l'infezione), ma se lo senti così contrariato non è forse meglio sentire un'altra campana?
Considera che se ti togliesse il dente senza pulire bene non avresti nessun miglioramento se non i primi due giorni, e quando te lo sta togliendo non è che puoi parlare tanto dicendo pulisci qui o là.
Magari uno un pò meglio predisposto lo potresti trovare.

Re: Panoramica di Sofia

Inviato: 30 settembre 2019, 9:54
da Sofy98
La ringrazio infinitamente! Proveró a sentire anche un altro dentista!
La ringrazio
Sofia