INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
dani887

INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da dani887 »

Spero di non avere trasgredito nessuna regola e grazie a chi di Voi mi aiuterà.
Ultima modifica di dani887 il 11 maggio 2020, 18:45, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da O.P.T »

UNA BELLA DENTIERA!

A parte gli scherzi mi piace che salti tutto il resto e arrivi alla fine, una pre-visione del futuro !
Ma sai che fastidio ti danno e cosa ti provocano?
Lo sai come devono essere tolti , le precauzioni , il protocollo, le sequele affinchè poi si possa pensare a rimetterli?
Se ,come immagino, tu sappia tutto questo, sarò felice di suggerirti come rimetterli.
Fammi sapere...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da luciano »

dani887 ha scritto: 20 aprile 2020, 17:19 ciao a tutti ho 3 denti devitalizzati in alto a destra che stanno iniziando a darmi fastidio,avete consigli su che soluzione posso adottare per sostituirli?
grazie danieledenti.jpg
Prima di tutto hai dimenticato quasi tutto di questo:
Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Dati richiesti:
  • una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi (e questo l'hai fatto, bene.)
  • nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
  • data di nascita
  • storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
  • se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.

Sembra che tu non abbia idea di cosa facciamo in questo sito, ma comunque non spariamo soluzioni a casaccio, che sono le uniche che potresti avere da come hai posto la tua richiesta.

E' come se chiedessi: "Ciao a tutti, ho il mal di testa, quale pastiglia mi consigliate?" Risposte a domande di questo tipo le potrai avere su quei siti del mainstream nella rubrica "L'esperto risponde".
dani887

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da dani887 »

Ciao e grazie delle risposte.
Mi chiamo Daniele ho 32 anni e scrivo da Reggio Emilia,ho frequentato il vostro forum negli anni passati nei quali ho avuto la fortuna di ricevere preziosi consigli da Acerra e da Stefani di mondovì.Ho effettuato quattro anni fa l'estrazione dei denti del giudizio inclusi da Barile (alba).
Ho colpevolmente posticipato l'estrazione di questi tre denti che mi erano stati devitalizzati dal macellaio(dentista?) che frequentavo prima di iniziare ad approfondire con Voi.
Spero di non avere trasgredito nessuna regola e grazie a chi di Voi mi aiuterà.

Daniele
dani887

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da dani887 »

aggiungo la data di nascita 27-5-87 e che non ho fatto ulteriori operazioni dopo la panoramica.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da O.P.T »

Architetto questa. é la foto del terreno.
Mi costruisca una casa.

Come.la.vuole?

Visto che ho avuto brutte case la vorrei bella

8O
dani887

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da dani887 »

grazie a tutti delle cortesi risposte...........

A MAI PIù
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da O.P.T »

Per rispondere dovrei capire prima la domanda, e sinceramente non ho capito quale fosse la richiesta..
Bye bye

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti