Dente del giudizio?

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da Antonio68 »

Ehm si,credo che giusto quello che hai detto luciano,ho compreso quello che hai scritto,ho compreso anche quello che ha scritto OPT.si forse dovevo dire se dopo un anno conveniva o meno fare una nuova panoramica.per vedere le condizioni del 48..visto che OPT non mi aveva detto l'estrazione di quest'ultimo guardando la panoramica dell'anno scorso,suppongo in un anno possono cambiare tante cose nei denti....ora rifaccio una nuova panoramica,per vedere le condizioni generali e semmai la situazione del 48 se veramente come mi hanno detto 2 dentisti distrutto da estrarre.....grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da Antonio68 »

ciao OPT allora ecco la ortopanoramica dentale fatta giorni fa...grazie in anticipo...
allego..
Allegati
Screenshot 2020-10-23 at 09.45.12.png
Screenshot 2020-10-23 at 09.45.12.png (351.93 KiB) Visto 1812 volte
22102020.jpg
22102020.jpg (77.89 KiB) Visto 1813 volte
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da O.P.T »

VISTO CHE è ROVINATO E INCLINATO E OSTACOLEREBBE ANCHE LA FUNZIONALITA' DELLA PROTESI MOBILE DIREI PROPRIO DI ESTRARLO
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da Antonio68 »

bene grazie OPT...mi ha anche detto il dentista che ci sono delle piccole carie da curare...confermi...
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da O.P.T »

Qualsiasi carie che abbia superato lo smalto è meglio che sia curata per non peggiorare
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da Antonio68 »

Grazie OPT, provvedo subito...
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da marioesp »

Ciao io ho disturbi di stomaco, acufene ed elettrosensibilità ai campi elettromagnetici ( mal di testa e spossatezza). Da panoramica ho 2 denti del giudizio coperti dalla gengiva e altri che sono storti e spingono gli altri denti , dai vostri commenti vedo che vanno rimossi. Ho anche altri problemi in bocca tra cui denti devitalizzati e impianto in titanio che dovrei rimuovere ma non capisco cosa sia la cosa più urgente da fare per migliorare i miei sintomi. Magari rimuovendo il dente del giudizio giusto miglioro di tanto, ma quale esame mi diagnostica il problema? Quando mi sono spuntati ho usato il collutorio per i fastidi altrimenti non mi danno fastidio. Posto la panoramica.
Vi ringrazio tanto
Allegati
FB_IMG_1586295415814.jpg
FB_IMG_1586295415814.jpg (84.95 KiB) Visto 1637 volte
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Dente del giudizio?

Messaggio da O.P.T »

sei sulla sezione giusta ma ti sei inserito nel post di un altra persona
rifai la presentazione su lettura delle panoramiche attenendoti a queste regole grazie

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla su òettura panoramiche
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti