Amalgamometro rimozione impianto

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Amalgamometro rimozione impianto

Messaggio da marioesp »

Ciao sono marioesp,
Ho molti metalli in bocca , un dentista mi ha fatto delle misurazioni con la amalgamometro è mi risultano molti valori positivi e negativi di di un impianto ,di un perno e di denti devitalizzati con amalgama all interno, ora mi consiglia di rimuovere l'impianto e il dente devitalizzato con l amalgama attraverso un'operazione di un maxillo facciale e di sostituirlo con denti in Gangi in nylon , qualcun altro di voi ha affrontato questi interventi e sostituzioni di denti ed è migliorato a livello di elettrosensibilità?
Vorrei dei paperi o consigli grazie
Allegati
FB_IMG_1586295415814.jpg
FB_IMG_1586295415814.jpg (84.93 KiB) Visto 1184 volte
WhatsApp Image 2020-11-05 at 19.46.30.jpeg
WhatsApp Image 2020-11-05 at 19.46.30.jpeg (65.52 KiB) Visto 1184 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Amalgamometro rimozione impianto

Messaggio da O.P.T »

Benvenuto Mario!
Il tuo post è molto interessante, soprattutto in questo periodo nel quale le frequenze elettromagnetiche sono di maggiore intensità e stanno ampliando il loro spettro.
Molte persone che non soffrivano di elettrosensibilità stanno incominciando a soffrire di sintomi aspecifici e, quelle già sensibili , stanno peggiorando.
Io sono anni che dico che ove è possibile, bisognerebbe evitare di inserire metalli in bocca, soprattutto di diversa natura.
Quando ci sono più metalli si formano vere e proprie correnti in bocca che interferiscono sulla biologia cellulare.
Amalgama e oro è la situazione peggiore, le correnti sono molto forti, arriverebbero ad accendere una piccola lampadina.
Ma anche gli altri metalli e le leghe non sono da meno, come gli apparecchi mobili tipo scheletrati o le barre su impianti.
E' logico che poi tutti questi metalli vadano in risonanza con le correnti esterne, la prima e più classica, quelle del cellulare appoggiato sull'orecchio.

Comunque veniamo a te.

Il dentista ti ha misurato le correnti sui denti e la misurazione è di solito effettuata in millivolt, può essere sia negativa che positiva.
I denti con misurazione negativa sono quelli che rilasciano metallo e quasi sempre sono amalgame.
Tolti quelli ,di solito le cose migliorano.
Nel tuo caso sarebbero il 12 e 46, ti consiglio di eliminare quelli.
Seconda cosa che noto è che la misurazione dei millivolt non è patologica, in realtà fino a 50 MV le correnti entrano in un range tollerabile e le tue sono ben più basse e si attestano sui 30 millivolt.

Per concludere escluderei la rimozione dell'impianto su una diagnosi di correnti cosi esigue e proverei con l 'eliminazione di amalgame e perno per poi rifare la misurazione e ricontrollare il tutto.

Secondo me dovrebbe bastare.
TOGLIERE L'IMPIANTO NON DA' CON QUESTI PRESUPPOSTI UNA GARANZIA DI MIGLIORAMENTO DEI SINTOMI DI ELETTROSENSIBILITA'.

Ci si deve arrivare per gradi!
COME DA SEMPRE RIPETO DIFFIDATE,DIFFIDATE,DIFFIDATE DEI DENTISTI CHE ALLA PRIMA VISITA VI FANNO UN PREVENTIVO PARTICOLAREGGIATO DALL'INIZIO ALLA FINE DELLE CURA, NON E' MAI COSI, LE COSE SI VEDONO POCO A POCO E OGNUNO REAGISCE IN MANIERA DIVERSA.

Ciao da OPT
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Re: Amalgamometro rimozione impianto

Messaggio da marioesp »

Grazie.
Un dentista non riesce a vedere dalla panoramica il tipo di perno, se è metallo, tu come lo hai notato?

comunque Io vorrei estrarre il devitalizzato con l amalgama rimasta vedere come sto , come ho visto su questo forum che i denti devitalizzati vanno estratti http://www.cristianadistefano.it/forum/ ... pic=1075.0

Poi per quanto riguarda il bite volevo capire se questo con i Gangi può aumentarmi i miei sintomi di elettrosensibilità, vi posto la foto del bite con i ganci penso che chiederò al dottore di rimuoverli, prima del bite aveva molto mal di testa golbat si è alleggerito Ma quando uso il telefono mi aumenta
Allegati
IMG-20201111-WA0002.jpg
IMG-20201111-WA0002.jpg (44.02 KiB) Visto 1152 volte
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Amalgamometro rimozione impianto

Messaggio da O.P.T »

Sono proprio queste cose che ti fanno capire l ignoranza totale dei dentisti!
La mancanza di intelligenza e adattabilità.
Ma come, ti faccio notare che hai dei metalli in bocca che potrebbero darti problemi e ti consiglio di fare una bonifica totale, fra l altro lunga e dispendiosa in base solo ad una misurazione fra l altro non cosi eclatante e la prima cosa che fa qual è?
Aggiungere altro metallo in bocca, fra l altro un altro tipo di lega che non avevi ,quando poteva benissimo fare un bite a incastro e senza ganci.
NON TI DEVI CHIEDERE SE CI VANNO I GANCI O NO, DEVI PASSARE ALLA FASE SUCCESSIVA E CHIEDERTI IN CHE MANI SEI.

Il discorso di togliere il sesto devitalizzato concordo pienamente, non ti ho detto niente perché la tua presentazione è parziale e incompleta e quindi non l ho valutato.
Ti dico solo che per toglierlo il dentista deve saper bonificare l osso altrimenti non sarà un lavoro fatto bene.

Alla domanda se dalla.panoramica vedo i perni in metallo ti rispondo si , e non solo quelli.
Sei nuovo, magari dai un occhiata al sito che offre visioni alternative che hanno dello straordinario.
Un saluto da OPTimum

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti