Denti devitalizzati, del giudizio e fastidi. Come capire se e quale rimuovere!?

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Denti devitalizzati, del giudizio e fastidi. Come capire se e quale rimuovere!?

Messaggio da marioesp »

Ciao io ho disturbi di stomaco, acufene ed elettrosensibilità ai campi elettromagnetici ( mal di testa e spossatezza).
Da panoramica ho 2 denti del giudizio coperti dalla gengiva e altri che sono storti e spingono gli altri denti , dai vostri commenti vedo che vanno rimossi. Ho anche altri problemi in bocca tra cui denti devitalizzati e impianto in titanio che dovrei rimuovere ma non capisco cosa sia la cosa più urgente da fare per migliorare i miei sintomi. Intanto ho rimosso una amalgama e un dente devitalizzato con amalgama. Magari rimuovendo il dente del giudizio giusto (non mi fanno male) miglioro di tanto, ma quale esame mi diagnostica il problema? La rimozione del dente devitalizzato non mi ha dato miglioramenti dicendomi la dentista tra l altro che il dente non era rovinato. Come vedo se il dente devitalizzato crea problemi al punto da estrarlo?
Posto la panoramica.
Vi ringrazio tanto
Allegati
1605552594012_FB_IMG_1586295415814.jpg
1605552594012_FB_IMG_1586295415814.jpg (84.95 KiB) Visto 1007 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Denti devitalizzati, del giudizio e fastidi. Come capire se e quale rimuovere!?

Messaggio da O.P.T »

ciao, finalmente ce l'hai fatta!
Vorresti sapere se ci sono dei denti, impianti, metalli, infezioni che ti creano problemi di salute.
Nel tuo caso specifico hai disturbi di stomaco, acufene( non specifichi se bilaterale o mono ) mal di testa(ce ne sono diversi tipi) spossatezza(non dici da quanto tempo come ce l'hai nell'arco della giornata) ecc ecc .
A presentazione superficiale posso risponderti in maniera generica.
SI, PROBLEMI DENTALI TI POSSONO DARE TUTTI QUESTI SINTOMI E METALLI IN BOCCA POSSONO PEGGIORARE LA TUA ELETTROSENSIBILITA' ( della quale fra l'altro non hai dato informazioni)

Hai fatto dei lavori in bocca ( senza specificare i denti) fra i quali hai tolto un dente ( che a intuito dovrebbe essere il 46 ) senza essere informato ed eventualmente informare la dentista del protocollo di rimozione .
Dalla radiografia vedo che il dente era infetto , a voglia, al contrario di quello che ti hanno detto, quindi probabilmente l'infezione è ancora li sotto.
Mi servirebbe una panoramica nuova e digitalizzata, non la foto.

Hai tolto una amalgama (non hai specificato quale dente ) ma è stato utilizzato il protocollo giusto?
diga, naso e occhi protetti?

La concezione che l'esame diagnostica mi fà diventare ..... lasciamo perdere.
Non è l'esame ma un buon professionista che diagnostica, l'esame lascia il tempo che trova.

Comunque ti posso aiutare ma ti dò l'ultima possibilità, la mia pazienza ha un limite .
Hai sbagliato a postare più di una volta, non hai messo i contenuti, niente data di nascita con presentazione.

Se vuoi un aiuto , aiuto spassionato, fatti una panoramica nuova e digitale e postala nuovamente secondo le regole del forum che sono scritte chiaramente e che ti ho già riportato ma te le rimetto .


Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla

* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.


Se lo farai seguendo tutto sarò lieto di rispondere a tutte le domande, altrimenti adios
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Re: Denti devitalizzati, del giudizio e fastidi. Come capire se e quale rimuovere!?

Messaggio da marioesp »

Sono Mario del 93. Posto la panoramica del 2021 dove si vede che ho estratto le 2 amalgame, ho acufene a sx e porto il byte da 1 anno. Il mio mal di testa è ai lati della mandibola e quando sono a contatto con le fonti elettromagnetiche e ho la sensazione di un cerchio in testa e ce l ho per tutta la giornata, ma se sto al telefono peggiore. Ora estrarro il dente del giudizio superiore a sx, volevo sapere se dalle panoramiche vedete infezioni e cosa potrei fare per migliorare i miei sintomi.
Allegati
Screenshot_20210420-181126_Gallery.jpg
Screenshot_20210420-181126_Gallery.jpg (34.12 KiB) Visto 757 volte

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti