Denti del giudizio quali togliere?

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Denti del giudizio quali togliere?

Messaggio da marioesp »

Salve sono Mario ho 27 anni. Ho acufene all'orecchio sx e porto il byte per malocclusione. Il dentista mi ha consigliato di togliere il superiore sx...faccio bene o potrei peggiorare la situazione? Vi ringrazio
Allegati
Screenshot_20210420-181126_Gallery.jpg
Screenshot_20210420-181126_Gallery.jpg (34.4 KiB) Visto 871 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Denti del giudizio quali togliere?

Messaggio da O.P.T »

Ciao e benvenuto.
La tua domanda è un po' generica come le informazioni stesse.
Mi sembra di aver capito che il tuo dentista ti ha consigliato di togliere il giudizio per migliorare l acufene e tu abbia paura che peggiori?
Stai tranquillo che se fosse la causa potresti solo migliorare subito per poi eventualmente peggiorare se la ferita si infettasse.
Quindi occhio alla guarigione della ferita!
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Re: Denti del giudizio quali togliere?

Messaggio da marioesp »

Ma non ci sono cavitazioni o denti focalizzati per cui non occorre una pulizia a fondo?
Lei mi avrebbe consigliato l'estrazione di quel dente del giudizio o di altri?
Ogni dentista dice pareri diversi.
La ringrazio
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Denti del giudizio quali togliere?

Messaggio da O.P.T »

i DENTI SOSPETTI SONO 26 36 46 48.
SONO 2 DEVITALIZZATI, UNO IN UNA ZONA SENZA DENTE E UN OTTAVO.
Se vuoi eseguire una bonifica completa dovresti farti controllare quei denti ed eventualmente estrarli o ripulire la zona del 37.
I peggiore mi sembra il 26, comincerei da quello.
Buona guarigione!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti