INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
dani887

INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da dani887 »

Ciao a tutti sono Daniele D reggio emilia.

Vi scrivo in quanto devo farmi togliere tre denti adiacenti devitalizzati dell'arcata superiore dal dottor Barile di Alba,vorrei sapere quale soluzione mi consigliate per sostituirli(non vorrei impianti in leghe metalliche che possano intossicarmi).

Grazie a chi vorrà darmi dei consigli.


Daniele


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: INFO SU BONIFICA DENTI DEVITALIZZATI

Messaggio da O.P.T »

Non ti risponderò come ti potrebbe rispondere barile o chiunque altro ma come se fosse il tuo io cosciente della tua situazione di salute.
Se il tuo corpo è stato martoriato da quei tre denti che lo hanno impegnato per anni in una lotta continua per tollerarli ed espellerli non penso sia felice di essere riempito di osso artificiale e corpi estranei come impianti.
Magari vorrebbe essere lasciato in pace, almeno per un po'.
Se capisci quello che ti dico opterai per una protesi mobile almeno per dare modo alla zona di riposare.
Se invece decidi subito per implantare sappi che stai creando un grosso stress al tuo organismo ma starai aiutando e contribuendo la circolazione di moneta in Italia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti