Ciao da Luca

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Lucas
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2021, 23:22
Località: Roma

Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e ho 30 anni, da 8 anni seguo il sistema della dieta senza muco e mi trovo molto bene, non ho mai avuto gravi malattie.

Riguardo ai miei denti nemmeno ho mai avuto gravi problemi, però purtroppo per sovraffollamento dentale a causa di un palato stretto a 15 anni mi hanno tolto 4 denti (premolari mi sembra) per fare spazio e poi ho tenuto un apparecchio fisso per 2 anni ed uno mobile solo la notte per altri 2 anni.

Oggi so quali sono state le cause, purtropo prima invece no, ma oramai il danno é fatto e ho perso 4 denti sani.

Mi piacerebbe molto avere il parere di OPT riguardo ad una mia panoramica dentale recente, per capire se ci sono dei problemi, quindi vado a scrivere nella sezione corretta.

Grazie mille per la cortese disponibilità!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13349
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Ciao Luca, sei sicuro che non siano i denti del giudizio, i cosiddetti ottavi?
Mi pare strano che tolgano i premolari.
Avatar utente
Lucas
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2021, 23:22
Località: Roma

Ciao Luciano, ti ringrazio molto per l'interesse, sí sono sicuro che non fossero i denti del giudizio perché ce li ho ancora tutti e quattro, solo che non mi ricordo se fossero i premolari, i primi molari o i secondi molari, con l'apparecchio i denti si sono tutti riallineati quindi ora mi é difficile capire quali mi furono tolti, penso che non mi abbiano tolto quelli del giudizio perché forse non mi erano ancora spuntati, l'intervento me lo hanno fatto a circa 15 anni.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione

L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret