Perchè presentarsi nel Forum della Bonifica Dentale

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Perchè presentarsi nel Forum della Bonifica Dentale

Messaggio da luciano »

Il Forum della Bonifica Dentale è stato creato con l'intento di fornire materiale da studiare per diventare esperti sull'argomento, al fine di richiedere al dentista che faccia le azioni necessarie per ottenere i risultati di una perfetta bonifica.

Ci sono degli utenti che hanno studiato i materiali in questo forum che hanno una conoscenza del campo superiore a quella della maggior parte dei dentisti ortodossi, ossia quelli che professano attenendosi a quanto appreso all'università e i corsi specialistici sovvenzionati dalle industrie che forniscono i materiali e le attrezzature del settore dentistico.

Spesso infatti l'utente informato si trova di fronte a un dentista che non sa cosa sia una vera bonifica dentale eseguita con i corretti protocolli.

La presentazione obbligatoria si è resa necessaria per fornire le motivazioni che ti spingono a postare in questo forum, e per far sapere qualcosa riguardo a te, per capire dove indirizzarti meglio o per dirti, anche se ci dispiacerebbe, che non è il forum "giusto" per te.

In questo forum c'è molto da studiare, reso complicato da mancanza di ordine dei vari argomenti e post, ma gradualmente in base al tempo disponibile metteremo tutto nella corretta sequenza.

Uno deve presentarsi per fornire chiarezza e per evitare di creare confusione. Sembra che diverse persone ci abbiano preso per un'agenzia che procura clienti a dentisti o per un call center. Si iscrivono e sparano dentro un argomento già iniziato senza alcuna pertinenza il loro primo post tipo: "Vorrei che mi forniste un indirizzo di un dentista dalle mie parti che mi faccia la bonifica dentale, grazie."

Poi se hanno ottenuto la risposta: "Grazie mille! Bel forum complimenti, ciao ciao!" e scompaiono per sempre o ritornano per lamentarsi che il dentista non andava bene.

Ma la responsabilità appartiene a loro stessi, ne sapevano meno di Topolino e Pippo di Bonifica Dentale.

Non funziona così, anche se il dentista fosse abbastanza informato sul soggetto, potrebbe non fare ciò che serve veramente per la tua condizione, che va oltre alla mera situazione dentale, e se non sei esattamente e totalmente preparato, senza avere la conoscenza necessaria, senza conoscere i denti che hai o che non hai più, in quali condizioni sono, se hai delle cavitazioni e dove, se hai e dove dei foci di infezione, denti del giudizio, come sono state fatte le estrazioni precedenti, denti devitalizzati, ecc., e quali azioni devi fare prima di sottoporti a una bonifica, lascerai lo studio senza aver risolto la tua condizione dentale e altre correlate.

In definitiva si richiede partecipazione, al fine di essere anche un mezzo per trasmettere le proprie esperienze, positive o negative che siano, che sono comunque sempre una ricchezza che può essere di aiuto ad altri.

Diversamente non è necessario iscriversi, l'intero Forum è visibile anche agli utenti anonimi, e spulciando nei vari post si troveranno dei nomi, anche se non serviranno granché se non si sa cosa chiedere che venga fatto esattamente per la propria specifica condizione dentale.

In questo modo chi fosse "atterrato" su questo Forum, senza un reale desiderio di partecipare, con il solo scopo di ottenere l'indirizzo di un dentista "olistisco", "biologico" (aggettivi ormai tanto abusati come "naturale" sulle etichette di prodotti alimentari) nella stessa città, manca ancora solo che ci chiedano che abbia lo studio nella stessa via e nello stesso palazzo... ci risparmierà con nostro gradimento la fatica e la noia di rispondere a quel genere di post.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ca.atzeni
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 20:21
Località: cagliari

Re: Perchè presentarsi nel Forum della Bonifica Dentale

Messaggio da ca.atzeni »

Ciao sono Carla. Vorrei sapere se qualcuno conoscesse un dentista che effettuasse la rimozione delle amalgame di mercurio in sicurezza
Avatar utente
ca.atzeni
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 20:21
Località: cagliari

Re: Perchè presentarsi nel Forum della Bonifica Dentale

Messaggio da ca.atzeni »

Scusate , ho dimenticato di precisare che cerco un Dentista che esegua rimozioni in amalgame in sicurezza nella provincia di Cagliari.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Perchè presentarsi nel Forum della Bonifica Dentale

Messaggio da luciano »

Benvenuta Carla.

Non facciamo questo servizio.

Il forum ha lo scopo di permettere a una persona di studiare, imparare e comprendere l'argomento della bonifica dentale in modo che poi saprà procurarsi il dentista che fa per lui o per lei.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti