Buongiorno da TheArt

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno da TheArt

Messaggio da TheArt »

Ciao a tutti, mi sono presentato al forum generico qui:https://www.arnoldehret.it/forum/viewtop ... f=9&t=8582
Mentre in questo post deduco che vanno inserite tutte le informazioni inerenti alla salute dentale. Iniziamo..

A 12 anni ho portato per 1 anno circa un apparecchio che era fatto a X e si nascondeva dietro l'arcata superiore, vicino al palato. Dopodiche ho portato il classico apparecchio a quadratini sui denti, sia sopra che sotto per un paio d'anni. Il tutto serviva a migliorare la masticazione e raddrizzare i denti.
Finito con quello, a circa 16 anni, non ho più fatto niente, ma verso i 18 ho iniziato a portare L'Invisalign, sopra e sotto, sempre per migliorare la masticazione, dato che l'ultimo apparecchio non è stato portato a sufficienza o i calcoli del dentista erano errati (non si è capito bene).
A 21 anni ho rimosso i due denti del giudizio superiori, mentre per quelli inferiori mi è stato detto di aspettare quando iniziano a far male per rimuoverli.

Ora, a 23 anni, ho finito da circa 1 anno di portare l'Invisalign ogni giorno (cambiando mascherina ogni 2 sett., come da procedura) e quindi lo porto esclusivamente di notte per mantenere la situazione. Faccio controlli ogni 6 mesi e nell'ultimo mi è stato detto che è tutto ok sia per quanto riguarda il raddrizzamento dei denti che per la masticazione. Durante la mia vita ho avuto qualche carie non seria, e credo nessun altro fastidio. Da una settimana sto praticando l'oil pulling.

Oggi ho effettuato una panoramica, che posterò a breve nella sezione apposita :)
Intanto vorrei ringraziare Luciano e O.P.T. per l'esistenza di questo forum!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti