Ciao a tutti, Sono Alessandro!

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
alex_s85
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 aprile 2016, 21:42
Località: fano

Ciao a tutti, Sono Alessandro!

Messaggio da alex_s85 »

Ciao a tutti sono Alessandro, ho 30 anni. La mia epopea dentale inizia quando otto anni e cadendo dalla bicicletta ho rotto l'incisivo superiore destro. Il dente mi è stato devitalizzato per molti anni ho portato la ricostruzione poi successivamente a 20 anni (visto che il dente si era annerito) ho deciso di fargli mettere una capsula. All'epoca non sapevo niente di odontoiatria olistica così ho fatto quello che hanno fatto tutti e tra l'altro il dentista mi ha devitalizzato anche l'incisivo adiacente dicendo che oramai non era più vitale (il 12). Quindi ho due denti devitalizzati uno, l'11 dal 1993 e l'altro dal 2008. Ho estratto i denti del giudizio (tutti e quattro) qualche anno fa. Quelli inferiori erano inclusi e spesso mi si infiammavano da morire. Da allora devo dire che la mia salute è molto migliorata. Da un anno a questa parte la situazione ha ripreso a complicarsi. Il sito di estrazione del 48 mi fa molto male e soffro di acufene all'orecchio destro che di recente si è molto aggravato. In più soffro di attacchi di panico e di depressione e sono sieropositivo da 10 anni. Devo ammettere che ho rimandato e rimandato di affrontare questo discorso coi denti, un po' per paura un po' perchè non sapevo dove andare. Ma oggi mi rendo conto che non risolverò mai i miei problemi di salute se non affronto anche questo. Ho fatto l'ortopanoramica ieri e mi piacerebbe postarla. Vi ringrazio tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti, Sono Alessandro!

Messaggio da luciano »

Benvenuto Alessandro! :D

Ho visto che hai postato la tua panoramica.

Appena OPT avrà "tempo libero" (ne rimane così poco di tempo libero ) farà una lettura.
Avatar utente
alex_s85
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 aprile 2016, 21:42
Località: fano

Re: Ciao a tutti, Sono Alessandro!

Messaggio da alex_s85 »

Grazie mille!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti