Presentazione Daniele

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
dani87
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 luglio 2016, 21:39
Località: reggio emilia

Presentazione Daniele

Messaggio da dani87 »

Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 29 anni e sono di Reggio Emilia,sto avendo qualche fastidio coi denti del giudizio e prima di toglierli vorrei approfondire la questione con voi.
premetto che sono totalmente IGNORANTE In materia,sto cercando di farmi una cultura.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dani87
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 luglio 2016, 21:39
Località: reggio emilia

Re: Presentazione Daniele

Messaggio da dani87 »

vorrei allegare foto della panoramica dentale non so come fare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Presentazione Daniele

Messaggio da luciano »

Benvenuto Daniele! :D
Puoi familiarizzare leggendo un po' di post del forum.

Per utilizzare bene il forum occorre imparare come usare le varie funzioni.

Per rendere questo possibile, ci sono le FAQ su ogni possibile aspetto che uno possa immaginare!
FAQ

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti