Acufeni

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Irma64
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 settembre 2016, 12:42
Località: Belluno

Acufeni

Messaggio da Irma64 »

Ciao a tutti sono Irma 64 ,è da un po che seguo questo blog ,dopo aver letto il libro dieta senza muco .Sono vegana tendenzialmente crudista da 1 anno con enormi benefici .Il problema che mi assilla è questo da 3 anni ho un acufene all' orecchio dx, nell' ultimo anno in testa sempre dietro orecchio dx mi vengono dei piccoli ematomi (tipo bernoccoli che vengono battendo la testa in qualche spigolo )il tutto con episclerite .Da circa 1 mese c è pure ovattamento ad entrambe le orecchie con aumento acufeni e ipoacusia ,analisi mediche sono tutte negative e nessun medico sa darmi una risposta .Non vorrei dipendesse da amalgame tolte 8 anni fa senza protezione ,ho inoltre 3 denti devitalizzati. Se qualcuno può darmi un consiglio per un bravo e serio dentista né sarei molto grata ,abito in provincia Belluno saluti e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Acufeni

Messaggio da luciano »

Benvenuta Irma! :D

Quando i medici non trovano la causa è perché non la stanno cercando dove si trova. :D

Ed è probabile che l'area denti sia dove si trova.

Fatti fare una panoramica e postala nella sezione Lettura delle panoramiche, includendo i dati richiesti come nell'area blu sopra i post di quella sezione.

Nel frattempo che OPT la veda e ti possa dire quale potrebbe essere la tua situazione, studiati bene i post sulla bonifica dentale, così saprai cosa chiedere al dentista che dovrà fare gli eventuali lavori. Questo è più importante che mandarti dal dentista "giusto", che comunque se sarà il caso vedrò di aiutarti a trovarne uno.
Avatar utente
Irma64
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 settembre 2016, 12:42
Località: Belluno

Re: Acufeni

Messaggio da Irma64 »

Grazie mi sento già più sollevata domani vado dal medico per la panoramica poi vedrò seriesco a inserirla :

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti