ciao da MAURO

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
MAURINO
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 novembre 2016, 10:32
Località: TRIESTE

ciao da MAURO

Messaggio da MAURINO »

Salve ,
sono arrivato su questo forum dopo molti anni in cui ho cercato di risolvere i miei problemi di salute documentandomi e agendo in conseguenza. Questo mi ha portato ad un percorso di bonifica dentale grazie ai consigli di L.Acerra il quale 10 anni fa mi diede consigli e mi fece leggere i suoi libri.
Colgo l'occasione per ringraziarlo per quell'aiuto , in quanto penso di essere un caso tipico dei problemi che lui tratta e le sue indicazioni mi sono state indispensabili per trovare una cura.

La mia storia inizia con transaminasi alte ( fegato ) , colon irritabile , stanchezza , dai 20 ai 30 anni , poi nel 2006 diagnosi di spasmofilia , formicolii a mani e piedi ( neuropatia periferica ) ,dopo aver sentito Acerra e letto il libro sulle amalgame affronto il problema e rimuovo tutte le amalgame che avevo ( otto) , da un dentista che segue protocollo svedese . I sintomi rimangono stabili , avendo letto " Mal di glutine " modifico alimentazione riducendo glutine e latte.

Nel 2012 si presenta una gammopatia monoclonale ( alterazione del sangue che può precedere un tumore ) e la neuropatia peggiora .Cerco di avere una diagnosi ( collegamento tra glutine e problemi autoimmuni ) consulto un medico che con kinesiologia trova sensibilita al glutine , confermata da specialista (esperto internazionale) che trova anticorpi anti gangliosidi che causerebbero neuropatia.
Ora faccio dieta stretta senza glutine. Lo stesso medico trova virus EBV e intossicazione da metalli pesanti quindi sto facendo cura fitoterapica per disintossicare .

Pensavo di aver fatto il necessario a livello denti e alimentazione ma evidentemente no.
Da circa 5 mesi la gammopatia sta dando sintomi associati ad una evoluzione a mieloma , quindi sto facendo una terapia anche per questo e monitorando i valori ematici.

Vista la situazione , vorrei capire se ho ancora qualche fonte tossica o problemi di foci per intervenire il prima possibile sui denti andando da un dentista che ho gia individuato .

Chiedo un aiuto per interpretare la panoramica ( che posterei sulla sezione dedicata ) se c'è qualche problema da affrontare piu' urgentemente dato il mio stato di salute.

grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao da MAURO

Messaggio da luciano »

Benvenuto Mauro.
Assicurati che la panoramica sia recente e ben visibile.
Aggiungi le informazioni richieste nella sezione Lettura delle panoramiche.
Avatar utente
MAURINO
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 novembre 2016, 10:32
Località: TRIESTE

Re: ciao da MAURO

Messaggio da MAURINO »

Grazie a Luciano per la rapida risposta ,
sto preparando la panoramica e la mia "storia dentale"

Ho riletto il materiale di Acerra sui denti devitalizzati ( ne ho 10 ) e sono convinto che devo agire
il problema e' individuare quali sono i denti problematici per presentarmi dal dentista sapendo cosa fare.

Prima di fare una terapia di solito voglio capire bene la " teoria " quindi mi documento ( come ho fatto con le amalgame) ho letto anche il libro di Gerson e quelli di Nacci che si basano sula dieta come terapia anticancro.
sto leggendo anche le altre sezioni del forum e vorrei approfondire il metodo Ehret

ora pero' non posso perdere tempo quindi vorrei passare all'azione ,
prima di tutto la bonifica dentale , poi fare la terapia Gerson o la Dieta senza muco di cui non so ancora molto .

Attualmente sto facendo la terapia DiBella che usa vitamine e farmaci per riportare le cellule tumorali al loro funzionamento normale ma mi rendo conto che e' una terapia d'emergenza e devo modificare il terreno biologico togliendo le fonti di intossicazione

ho ordinato due libri di Ehret

grazie ancora

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti