ciao sono Karima,problema con ottavi e denti devitalizzati...consiglio uso procaina

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
karima
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 maggio 2015, 17:20
Località:

ciao sono Karima,problema con ottavi e denti devitalizzati...consiglio uso procaina

Messaggio da karima »

Ciao a tutti,mi chiamo Karima ed ho 42 anni e vivo a Roma...sono approdata al forum con la speranza di avere informazioni utili per poter risolvere un po di problemi di salute che mi assillano.Ringrazio di cuore per aver trovato questo luogo di informazione cosi preziosa.
Quattro anni fa ho capito il grande beneficio del digiuno e della alimentazione sulla mia salute....avevo sofferto di orticaria ed angiodema per piu di un anno che tanponavo con antistaminici e cortisone che alleviavano i sintomi...nessuna anlisi medica risaliva alla causa di queste manifestazioni e in piu peggiorava la bronchite asmatica di cui soffrivo sin da piccola...ero giunta ad usare il bronco dilatatore tutti i giorni e piu volte al giorno ed anche di notte e vivevo in condizione di bronchite cronica...un calvario!C'è da dire che qualche anno prima incoscientemente avevo fatto rimuovere le amalgame al piombo senza nessun protocollo...e sinceramente quelle attuali non so se siano prive di piombo...presumo in resina

Ma grazie ad una settimana di digiuno a base di acqua ,the e tisane, hanno smesso di colpo quelle manifestazioni dolorose...avevo nel frattempo abbracciato uno stile alimentare vegano con tentenza al crudismo e questo fino ad oggi...anche se in quest'ultimo anno è diminuita la quota di crudo.sicuramente debbo fare di piu

Sempre di piu sto pensando che la mia incapacita di avere una buona salute riguarda i denti( ho colite,digestione lenta e difficile,irritazione oculare,algie temporali e occipitali continue,allergie,dolori vari a schiena e braccia,stanchezza,palpitazioni e depressione ,dolori mestruali ecc) ...ho gli ottavi tutti inclusi(vedro' di allegare foto) e sono sicura che sono loro che mi procurano forti emicranie e non solo(accavallamento dei denti )Anche se tutti i dentisti a cui mi sono sempre rivolta mi avevano sconsigliato di toglierli non ritenendoli la causa dei miei problemi..inoltre ho due denti devitalizzati(da 6 e 3 anni) che mi hanno sempre dato problemi di sensibilità e doloretti (il 24 e16)..attualmente e di recente il 24(ridotto a moncone) è stato incapsulato provvisoriamente e i fastidi sono aumentati,poco prima di inserire la capsula mi è stato curato il 25 per una carie profonda di cui non avevo nessun sintomo ed ora provo dolore e sensibilità in quell'area ma non so distinguere da quale dente provenga il fastidio.Sempre in concomitanza a tutto questo si è aggiunto un nuovo dolore al dente 37 a cui è stata rimossa una vecchia otturazione che a detta del medico era vecchia e presentava macchie scure ma che non dava nessun problema ,solo che dopo la cura il dente si è sensibilizzato al freddo e non solo...spesso è dolente,ho paura che abbia "scavato "in profondità e mi abbia compromesso il nervo....vorrei acquistare la procaina e provare a vedere se è possibile salvare il nervo,cosa mi suggerite al riguardo?pasconeural al 2%,che quantità?come vanno posizionati gli aghi mesoterapici?qualcuno mi potrebbe istruire?

Sto leggendo voracemente il forum e appena mi sento pronta e con le idee piu chiare, fisso un appuntamento qui a roma con Zaverella per una bonifica,anche se da quel che ho capito, Andrea Barile sarebbe il top per le mie problematiche,contattero' anche lui e poi decidero'.......Vorrei iniziare prima coi denti del giudizio e stabilizzarmi con la salute e in seguito vedere se per un po posso tenermi quelli devitalizzati dato che ho anche molta paura di perdere i contatti e peggiorare la malocclusione...deciderò per il male minore
Grazie per la pazienza e il contributo che mi vorrete dare

P.S. la o.p.t è di ottobre 2016(non è il massimo)...precedente alle ultime cure di cui sopra lamento,spero che mi possiate aiutare a leggerla per avere piu strumenti di comprensione.
questa.JPG


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao sono Karima,problema con ottavi e denti devitalizzati...consiglio uso procaina

Messaggio da luciano »

Così di primo acchito ti direi di farti rimuovere gli ottavi.

Vediamo che dice OPT quando passa di qui.
Avatar utente
karima
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 maggio 2015, 17:20
Località:

Re: ciao sono Karima,problema con ottavi e denti devitalizzati...consiglio uso procaina

Messaggio da karima »

Grazie Luciano per la risposta :D !Credo anch'io di muovermi cosi....vedremo

Vedo che ho sbagliato sezione, la lettura della opt è da un'altra parte :roll:...Ora facco copia e incolla e mi trasferisco!!! :mrgreen:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti