Ciao, sono Yang

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Yang
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 maggio 2017, 14:39
Località: Lucca

Ciao, sono Yang

Messaggio da Yang »

Ciao a tutti, sono Yang ed ho quasi 30 anni.
Mi sono appena presentato sul Forum di Arnold Ehret (potete trovare il post qua) dove ho parlato in linea generale. Qua invece è il luogo giusto per approfondire il tema della salute dentale che mi sta a cuore.
Ho scoperto questo sito da un paio di settimane e da allora ho letto molto anche sull'importanza della salute dei denti e, fra le altre cose, ho trovato la tabella dei meridiani che passano per essi. Ho sempre notato che ho alcuni denti lievemente storti (23,24,25,26) e che ho le arcate dentali non perfettamente allineate ma adesso non ho potuto fare a meno di notare che proprio i meridiani che passano attraverso quei denti incriminati, vanno “casualmente” ad influenzare la zona pelvica che a me da problemi da molti anni. Questo mi ha fatto scattare la sirena d'allarme e sono andato a farmi un ortopanoramica, dalla quale, anche ad uno sguardo profano quale è il mio, si notano delle cose brutte: ci sono 3 denti del giudizio non spuntati che premono sui molari a loro adiacenti. Non posso io mettermi a trarre conclusioni su cosa questo comporti di preciso, ma sicuramente crea dei problemi, per cui vorrei presentare il mio caso più nello specifico nell'apposita sezione di lettura delle panoramiche.
Di nuovo saluti a tutti e grazie per l'attenzione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti