Ciao da Bernardo

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Bernardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 maggio 2016, 17:04
Località: Palermo

Ciao da Bernardo

Messaggio da Bernardo »

Ciao ,sono Bernardo e sono in transizione da 1 anno e mezzo.Mangio frutta stabilmente a pranzo e di sera tendenzialmente vegetali crudi e cotti ma con qualche sgarro.Ho affollamento dentale con i denti che si stanno storcendo e da quando me ne sono accorto sento anche pressione sui denti ,nessun problema di salute che io imputi ai denti.Posto la panoramica di la.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti