Michele72 e la sua bonifica dentale

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Michele72
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 maggio 2018, 15:04
Località: Cagliari

Michele72 e la sua bonifica dentale

Messaggio da Michele72 »

Ciao a tutti, sono Michele, sono nato nel 1972 e vivo a Cagliari. Vi invio la mia opt.

Ho iniziato ad interessarmi di bonifica dentale nel 2013. In quell’anno avevo un impianto su un dente devitalizzato in posizione 26 che mi creava ascessi e perdita di pus e varie schifezze. Decisi di farmi estrarre il dente dal dentista che mi aveva fatto l’impianto ma l’estrazione non andò bene e mi rimase una radice. Preso da altri problemi mi tenni quella radice. Mi erano scomparsi gli ascessi ma continuava a buttare via schifezze. Meno di due anni dopo, nel marzo 2015, mi comparvero degli acufeni fastidiosi che mi porto dietro tuttora. Decisi allora di andare da un chirurgo che mi avevano detto essere bravo e al quale avevo chiesto di ripulire bene tutto. A maggio mi estrasse la radice e mi disse di aver usato anche il cucchiaino. Ma mi rimase il forte sospetto che non avesse ripulito bene e che mi fosse rimasto il periodonto infetto.

Continuai ad informarmi ed andai da Beckman. Mi tolse le amalgame metalliche, mi consigliò di togliermi i ponti metallici e mi consigliò l’estrazione con pulitura dell’osso dei seguenti denti: 18 16 25 37 46 (che per lui è morto) 36.

Preso da vari impegni e preoccupazioni non feci nulla e i miei problemi persistono.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Michele72 e la sua bonifica dentale

Messaggio da O.P.T »

Benvenuto!
Avatar utente
Michele72
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 maggio 2018, 15:04
Località: Cagliari

Re: Michele72 e la sua bonifica dentale

Messaggio da Michele72 »

Grazie! Ci vediamo in zona panoramiche.. a presto!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti