Silverio, presentazione

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Silverio
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 giugno 2018, 16:50
Località: Pescara

Silverio, presentazione

Messaggio da Silverio »

Salve a tutti, non conosco bene le teorie di Ehret se non per sentito parlare, ma sono qui solo per un recente problema che ho ai denti. Ho sempre avuto denti perfetti ma di recente mi sono stati diagnosticati due denti in gravi condizioni e questo mi ha turbato non poco. Poichè non mi sono mai fidati della medicina ortodossa, prima di procedere alle cure suggerite dal dentista sto cercando di informarmi e ho trovato così questo forum, che spero possa essermi utile per avere consigli e chiarimenti. Grazie e buona giornata a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Silverio, presentazione

Messaggio da luciano »

Benvenuto. :)
Se vuoi mettere una panoramica nell'apposita sezione "lettura delle panoramiche" segui le linee guida della sezione.
Se poi ti sarà stato di aiuto questo forum, considera di dare un contributo acquistando i libri di Ehret dalla mia libreria, accessibile dall'immagine in fondo ad ogni mio post.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti