Presentazione Pitagorean

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Pitagorean
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 12:14
Località: Italia

Presentazione Pitagorean

Messaggio da Pitagorean »

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, ho scoperto in contemporanea la dieta senza muco e il preziosissimo lavoro del dott. Price qualche mese fa e da allora mi sono informato molto sui collegamenti tra salute, denti e alimentazione. Ho sempre seguito una dieta convenzionale mangiando qualsiasi tipo di cibo, dolci e shifezze inclusi. Adesso ho eliminato zuccheri e farinacei da un anno, sono tuttora in fase di transizione mangiando per lo piu frutta a colazione e pranzo e a cena pasti vegetariani. Soffro di mal di schiena cronico da 4-5 anni, psoriasi e forte caduta dei capelli da 10 anni circa. Stanchezza, depressione, scarsa motivazione, insicurezza, ansie e paranoie sono all'ordine del giorno. Sono miope, meno due per entrambi gli occhi. Il mio naso e' spesso pieno di muco, e nonostante lo soffi a volte, sembra restare pieno e respiro difficilmente. Purtroppo allora non mi ero informato bene e, credendo fosse la soluzione migliore, nonostante non soffrissi di alcun tipo di dolore, tre anni fa sono stato operato ad un ernia inguinale destra. Adesso spesso sento fastidio e credo sia dato dall'intestino piuttosto intasato di roba varia che spinge sulla sutura. Vado in bagno quotidianamente. La mia postura non e' delle migliori, anzi ho sia spalle che schiena piegate in avanti e il bacino all'indietro. Sono fiducioso che una bonifica dentale e una dieta povera di muco possa aiutarmi a cambiare vita. Mi sto impegnando facendo piccoli passi alla volta. Una grande svolta l'ho avuta quando ho cominciato due settimane fa a seguire il metodo Wim Hof e sono molto soddisfatto, le mie giornate cominciano con una marcia in piu e mi sento piu attivo, motivato e felice.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti