invio opt di Annac da foto

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt di Annac da foto

Messaggio da O.P.T »

Non ti mando a quel paese solo perché capisco che non stai bene e con tutte le infezioni che hai sicuramente hai unostato mentale confuso.
Bonificare significa eliminare l infezione dall'osso e tessuti circostanti naturalmete si fa di solito estraendo dente o residui dentali.

Buona bonifica e non demordere che vedrai starai meglio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt di Annac da foto

Messaggio da annac »

Buongiorno O.P.T.
Grazie per le tue chiare risposte e buoni consigli e per la tua gentilezza.
Scusa, la mia confusione. :oops:
Buona domenica a te e tutto il forum. :wink:
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt di Annac da foto

Messaggio da annac »

Buongiorno a tutti e buona domenica sono tornata.
Scusate la lunga assenza. Ho fatto fare da Barile il lavoro sull arcata inferiore dove sono rimasta con solo 5 denti.
Ma in compenso ci sono stati dei miglioramenti e spero che altri ne vedrò
Per il sopra dove la situazione  è peggiore dovrei andare per fine giugno.
Ora posto la ortopanoramica di mio fratello che chiedo a OPT di Vedere per capire la sua situazione che sta cercando di curare da un odontotecnico dalle nostre parti che non ha queste vedute.





Sperando di aver caricato bene l ortopanoramica e restando in attesa di un consulto da parte di OPT ringrazio e saluto tutti.
Buona domenica
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt di Annac da foto

Messaggio da O.P.T »

Già successo , ma lo ripeto,non si fanno letture per terzi.
Questo è un sito dove ognuno deve informarsi per essere medico di se stesso.
Non pensare che istruire un parente basti a far le cose per bene.
Neanche andare da un Barile è la chiave di un successo sicuro, tutti sbagliano ,tutti hanno i loro punti deboli.
Poi,di solito, sono proprio i parenti gli ultimi che vengono ascoltati, in alcuni casi a giusta ragione.

La maggior parte di chi ha intrapreso una bonifica ha dovuto scontrarsi e lottare con le persona che aveva vicino che non erano d'accordo, lo stesso per chi segue la filosofia di Ehret.

Quindi, visto che la radiografia non sei riuscita a postarla, lascia stare.

Sono molto felice che tu abbia inteapreso la tua bonifica e che già stai assaporando i miglioramenti.
Continua cosi!
Un abbraccio da OPT
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt di Annac da foto

Messaggio da annac »

Grazie mille OPT, anche a te un forte abbraccio. Ho postato l ortopanoramica di mio fratello perché lui non ha smartphone e non sa come farlo, perché al contrario di altri parenti ha queste vedute che io gli ho trasmesso e di cui lui è molto contento.
Pensavo che l ortopanoramica si apriva così postata.
Da qui chiedeva dei consigli sui suoi denti, su come iniziare e cosa sarebbe stato meglio fare nel suo caso.
Scusami se ho postato per un altra persona grazie e Buona domenica

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti