presentazione e domande

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
ThomasGran
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 dicembre 2019, 17:16
Località: Reggio emilia

presentazione e domande

Messaggio da ThomasGran »

Buongiorno ,
sono un ragazzo di 24 anni e soffro di alopecia universale e psoriasi da 2 anni.

Ho subito una devitalizzazione all'età di 12 anni ed una otturazione in resina.
Il mese scorso ho tolto il dente dal dottore Ronchi a Milano ed è andata bene.
Mi ha detto pure di togliere i denti del giudizio inferiori, che sono in parte inclusi.
Lo farò uno nel mese di febbraio e uno a Marzo col chirurgo maxillofacciale.
Qualcuno l'ha già fatto in questo studio? Qualcuno sa chi è il migliore in Italia o anche all'estero da cui andare anche per togliere i denti del giudizio e per fare un controllo totale dei denti e dei vari focus dentali?
La mia paura è che si sbagli l'intervento ai denti del giudizio e poi non si riesca a tornare indietro.
Grazie mille.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: presentazione e domande

Messaggio da O.P.T »

IL MIGLIORE D' ITALIA!

Se lo sapessi ci andrei anche io, anzi tutti!
Il problema che non esiste in realtà, oppure se esistesse farebbe errori comunque.
Quel giorno non ha dormito, ha problemi con la moglie o il marito, magari gli stai antipatico oppure solo per una congiunzione negativa!
Oppure semplicemente non sa fare quello che ti servirebbe.

Per questo sta a te studiarti tutto ed "educare" il tuo dentista a far quello che deve fare.
Per questo ti diamo in mano tutte le informazioni per poter arrivare più preparato possibile.
Questo è il sito dove arriva la persona che si chiede e si domanda il perchè delle cose.
Ma la stessa persona si informa e non si affida ma si fida di quello che sa.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti