Segnalazione (non sapevo dove farla)

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Pellegrino
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 ottobre 2020, 15:15
Località: Torino

Segnalazione (non sapevo dove farla)

Messaggio da Pellegrino »

Buongiorno a tutti.
Volevo fare una segnalazione.
Non posso rispondere nella discussione interessata, dato che sono bloccate le risposte degli utenti, non credo esistano i messaggi privati, quindi, non sapendo dove farla, la faccio qui.
Perdonatemi, ma credo che sia utile.


Allora, qui:
viewtopic.php?f=22&t=8041
al fondo del primo messaggio c'è scritto così:

E' molto meno invasiva della pulizia con la fresa a palla, in quanto non 'gratta' l'osso, ma tramite vibrazione meccanica, ne stacca la parte 'molle' lasciano l'osso trattato molto liscio e privo delle irregolarità tipiche della pulizia con la fresa.
Inoltre il chirurgo non rischia di asportare parte di osso sano


Ho sottolineato ciò che credo sia non corretto, stando anche a quanto descritto da OPT, in questo altro argomento:
viewtopic.php?f=34&t=8613


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Segnalazione (non sapevo dove farla)

Messaggio da luciano »

Sii specifico spiega dov'è la contraddizione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti