Ciao a tutti da Luca

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Lpiani91
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 maggio 2021, 0:34
Località: Sondrio

Ciao a tutti da Luca

Messaggio da Lpiani91 »

Buongiorno! Mi chiamo Luca e sono nato il 19/04/1991

I primi denti a essere devitalizzati sono stati il 33-34 quando avevo 12-14 anni, senza un motivo particolare ma solo perché il dentista aveva visto una ciste alla radice dei denti.

Nel 2011 mi arruolo nel esercito e in seguito alle numerose vaccinazioni fatte ho sviluppato numerose carie che mi hanno portano nel 2012-2014 a devitalizzare il 12 e 24 e ad estrarre i denti del giudizio superiore. Da quel momento in poi la mia saluta è peggiorata anno dopo anno: problemi intestinali, indigestione, feci sempre molli e liquide, stanchezza cronica, naso chiuso, tac mandibolari, acufeni, accenni di artrite, ma il problema più grande sono le emicranie diventate ormai invalidanti per la loro intensità, mi prendono il lato destro del capo e mi fanno venire nausea, durano 24 ore durante le quali non riesco a mangiare nulla. Le emicranie mi vengono ogni 11-14 giorni in maniera ciclica ormai senza apparente motivo. Da due anni mi sono avvicinato a una dieta quasi totalmente vegana con qualche miglioramento.
Spero che mi possiate aiutare.
Vi ringrazio e buona giornata!

Settimana scorsa ho fatto una CONE BEAN, qui sotto lascio il link per poterla scaricare se qualcuno gentilmente volesse visionarla.
https://we.tl/t-UOsGRupJWZ


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Ciao a tutti da Luca

Messaggio da O.P.T »

Ciao,
se vuoi un consiglio vai sulla sezione della lettura panoramiche e leggi bene cosa devi fare.
poi posta tutto li.
Mi raccomando segui alla lettera quello che devi fare altrimenti nisba.
ciao ciao
Avatar utente
Lpiani91
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 maggio 2021, 0:34
Località: Sondrio

Re: Ciao a tutti da Luca

Messaggio da Lpiani91 »

Provvedo! Grazie mille!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti