Sapore aspro in bocca

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Buona sera,scrivo qui il mio caso..se per caso qualcuno avesse dei consigli da darmi..
Ho 5 impianti in titanio 25 26 34 46 47.il problema è iniziato quando ho messo le corone definitive 25 26 in metallo ceramica(cromo cobalto)..ho iniziato a sentire un sapore amaro acido aspro insopportabile..la dentista ha ipotizzato potesse essere l'unica amalgama che avevo il 36..è stata tolta messo composito poi il dente è stato estratto per infezionedue settimane dopo.la situazione non è cambiata..anzi si sono aggiunte delle scosse.
Sono passati 7 mesi.
I sintomi sono:sapore aspro nauseante..costante..sensazione di vere dei vapori acidi in bocca..che escono dalla narice sx e occhio sx..
Ho fatto diverse prove:ho provato a lasciare gli impianti scoperti..il peggio del peggio..
..mi hanno messo due tappi in pec nel 25 26 la situazione non e cambiata
..mi hanno messo due corone in resina nel 25 26 la situazione sempre la stessa.
Un mese fa ho tolto gli impianti 25 26 per perimplantite..la situazione è rimasta la stessa..anzi è peggiorata in quanto ho forti dolori a zigomo occhio sx e naso e si è aggiunta una comunicazione oro antrale di due mm (si chiude da sola?)e presenza di materiale ipodenso corpuscolato nel seno mascellare(che sarà?)
Non so più a chi rivolgermi...sono anche andata da un dentista olistico a fare le misurazioni che sono:14 15 16 17 ponte zirconia +30+35-26-24 il 46 +35-27 il 34 +22
Il ponte in alto a dx è in zirconio.le misurazioni sono state fatte con le corone montate.
Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da luciano »

Sentiamo che dice OPT quando torna.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da O.P.T »

Spesso si tende a pensare a delle correnti endorali ma non sempre sono la causa.
Se già hai provato a sostituire i metalli in bocca ma non è migliorata la situazione, poi sono venute fuori implantiti è molto probabile che tu abbia uno o più impianti focalizzati.
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Grazie mille per la risposta.
Solo.su due hanno sostituito le corone in cromo cobalto con la resina.le altre non so perché le hanno lasciate.
Cosa vuol dire impianti focalizzati?
Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da luciano »

Impianti focalizzati è riferito a impianti che stanno producendo infezioni in loco in grado di causare disturbi agli organi connessi con i meridiani che passano attraverso l'area infetta.
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Grazie davvero...
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Buona sera,mi rivolgo ancora a voi per un consiglio...
Sapreste indicarmi a chi posso rivolgermi per questi focus?
Dove posso trovare odontoiatri esperti in questo campo?
Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da O.P.T »

La regola di questo forum è di dare conoscenza ma non di fare pubblicità, mi dispiace ma ognuno si deve trovare il suo operatore.
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Buonasera,mi scuso per la domanda...semplicemente chiedevo a voi..in quanto molto più esperti di me...
Sto studiando per capire da sola la mia panoramica...solo che sono all'inizio e non è facile...grazie comunque per avermi risposto e precedentemente per avermi dato indicazioni...grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da O.P.T »

Prego, è stato un piacere
Avatar utente
Blackout
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2021, 16:32
Località: Rimini

Re: Sapore aspro in bocca

Messaggio da Blackout »

Buon pomeriggio sono ancora qui per chiedervi un consiglio..ieri ho inoltrato la mia panoramica nella sezione...ma volevo anche aggiornarvi...
Il mio dentista mi ha proposto di aprire e pulire il sito 35 dove è stato tolto l'impianto che tra l'altro mi batte...
E di sostituire le due corone in cromo cobalto con corone in zirconio...per vedere se Lamia situazione migliora...
Ora sono un po' perplessa..nel senso..non sarebbe meglio la resina che non dovrebbe condurre?
Come sempre vi ringrazio...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti