Gastrite e reflusso gastrico

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ale augello
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 gennaio 2022, 15:01
Località: milano

Gastrite e reflusso gastrico

Messaggio da ale augello »

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho una domanda. Il reflusso, nell'ottica Ehretista potrebbe essere visto come un testativo del corpo di dirci "a livello dello stomaco sono pieno di muco e mi stai stressando e quindi io ti ributto su tutto"?
Ho letto tutti i libri di Ehret ma anche prima immaginavo che il messaggio dello.stomaco fosse: "sono intasato e anche l'intestino lo è quindi non posso fare altro che ributtarti su tutto"
Mi farebbe piacere sapere i vostri pensieri e magari sapere se ho mal interpretato Ehret.
Vi ringrazio, alessandro
(Ho 33 anni e arrivo da una vita di alimentazione sregolata in orari, abbinamenti, quantitá e cibi)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Gastrite e reflusso gastrico

Messaggio da luciano »

Inizia a fare le diete di transizione, niente alcol né caffè, molti hanno risolto proseguendo il percorso suggerito dal libro il Sistema di Guarigione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti